1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    NO... E In merito a FB non concordo... una pagina dedicata nn fa male ( a mio parere ) , personalmente mi hanno portato contatti e curiosita'..poi :innocente:[DOUBLEPOST=1407427694,1407427637][/DOUBLEPOST]M. ferry con noi c'entra come il 2 di picche scopa all'asso...a noi manca quel genere di cultura... ricordi le pizze infuocate di tempocasa?

Ultima modifica: 7 Agosto 2014
  2. Ponz

Ponz Membro sognante

Agente Immobiliare
    LA pagina aziendale o di prodotto è altro ;)

3. andrea boschini

Agente Immobiliare
    la aggiungi a pagina di gestione abbinata alla principale;)... eppoi spendi ancor piu' mirato che ad word di google

4. Ponz

Ponz Membro sognante

Agente Immobiliare
    Ma non metti post di annunci nel flusso... io lo faccio da quando c'è fb e non ha mai pagato più di tanto, inoltre chi ti segue SMETTE di farlo perchè sporchi il divertimento... lo faccio ancora solo per pigrizia :D Se poi uno si accontenta del contatto sporadico (che non si butta via) ok, ma non è marketing, è c.ulo

5. andrea boschini

Agente Immobiliare
    e' come ricevere una richiesta specifica dai portali senza essere gold ... top.. esclusive... maxim...chiulo al chiubo... con la differenza che almeno e' gratis su FB

A Ponz piace questo elemento.
  6. Ponz

Ponz Membro sognante

Agente Immobiliare
    Se un mezzo non porta contatti io lo considero brand promotion al massimo e lo tratto come tale. Però per saperlo devi cercare di monitorare bene. :)

Su facebook io oramai faccio altre cose, come questa (che mi stanno copiando a iosa a pistoia, ottici, palestre, locali.... ma va bene tanto sono iniziative che quando le faccio le invento nuove ogni volta) ... e non parlo di case (se non in seconda battuta)... :)

Files Allegati:

7. andrea boschini

Agente Immobiliare
    Tempo fa una signora amata e odiata ( Pensoperme... per chi non la ricordasse) , da tutto il forum mi scrisse uno dei piu' bei complimenti che io abbia mai ricevuto ...Grazie
    ... a chi interessa MLS e ammenicoli vari, lo invito ad andarsi a rileggere una riflessione di un Realtor d'oltreoceano...ma sopratutto guardate la data e comparate con quel che e' cambiato ;)
    http://www.immobilio.it/threads/mls...per-noi-agenti-immobiliari.14693/#post-141460

Ultima modifica: 7 Agosto 2014
    A Maurizio Zucchetti piace questo elemento.
  8. andrea boschini

Agente Immobiliare
    Post di 7 anni fa...
    Nulla e' cambiato ( a parte piccole eccezioni ) nell'MLS ...ahime' .
    Su FB sono stato un bel profeta , da molti e' considerato anche meglio di google ADS.
    Io lo uso per l'estero con buoni risultati ...
    alla prossima

A Egore piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi