clo79

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve,
ho un dubbio su come riempire rli telematico sezione conduttore
il contratto locazione transitorio è stato stipulato tra persona fisica e società per appartamento civile abitazione di suo dipendente.
Nella sezione conduttore devo inserire solo p.IVA e denominazione?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Salve,
ho un dubbio su come riempire rli telematico sezione conduttore
il contratto locazione transitorio è stato stipulato tra persona fisica e società per appartamento civile abitazione di suo dipendente.
Nella sezione conduttore devo inserire solo p.IVA e denominazione?

Devi inserire il CF della società
 

luciobo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao
ho la stessa situazione: inserisco CF e denominazione della società SPA e mi dice che vuole nome e cognome!!!!
Se inserisco qualcosa nel campo cognome mi dà errore in quanto presenti sia campo ragione sociale che cognome

come compilo il modello nella sezione soggetti? (privato che affitta ad uso abitativo a società SPA)

grazie
 

jerrySM

Membro Attivo
Professionista
come compilo il modello nella sezione soggetti? (privato che affitta ad uso abitativo a società SPA)

Usi il software RLI12 dell'Agenzia delle Entarte oppure fai tutto direttamente on-line sul sito dell'AdE?

Se usi il software da scaricare sul computer fai attenzione che nel campo relativo al conduttore i soli campi compilati devono essere quelli del codice fiscale e ragione sociale. Tutti gli altri campi devono essere lasciati in bianco, se ne compili anche solo uno ti chiede obbligatoriamente cognome e nome.
In pratica deve essere così:

ilajwo.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto