1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. clo79

clo79 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Salve,
    ho un dubbio su come riempire rli telematico sezione conduttore
    il contratto locazione transitorio è stato stipulato tra persona fisica e società per appartamento civile abitazione di suo dipendente.
    Nella sezione conduttore devo inserire solo p.IVA e denominazione?

2. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

Devi inserire il CF della società

3. clo79

clo79 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    grazie

4. luciobo

luciobo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ciao
    ho la stessa situazione: inserisco CF e denominazione della società SPA e mi dice che vuole nome e cognome!!!!
    Se inserisco qualcosa nel campo cognome mi dà errore in quanto presenti sia campo ragione sociale che cognome

come compilo il modello nella sezione soggetti? (privato che affitta ad uso abitativo a società SPA)

grazie

5. jerrySM

jerrySM Membro Attivo

Altro Professionista
    Usi il software RLI12 dell'Agenzia delle Entarte oppure fai tutto direttamente on-line sul sito dell'AdE?

Se usi il software da scaricare sul computer fai attenzione che nel campo relativo al conduttore i soli campi compilati devono essere quelli del codice fiscale e ragione sociale. Tutti gli altri campi devono essere lasciati in bianco, se ne compili anche solo uno ti chiede obbligatoriamente cognome e nome.
    In pratica deve essere così:

A Tobia e luciobo piace questo messaggio.
  6. luciobo

luciobo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    la seconda è quello che cercavo!!!

avevo inserito provincia e comune ...... grazie mille!

A Tobia piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina