La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Si infatti non avevano più possibilità di utilizzare il garage, tanto è vero che hanno potuto riaprirlo dopo che costretti hanno dovuto fare l'allaccio al loro contatore Enel privato, lo so perché quello condominiale era sempre staccato. Ma sapete cosa hanno chiesto, loro soltanto lo vogliono e chiaramente l'amministratore che deve prendere la bustarella da chi eseguirà i lavori di muratura,? lo spostamento del contatore condominiale che a questo punto serve solo per la pompa dell'acqua, e questo solo ed esclusivamente per ripicca!
In pratica è arrivato ier l'altro la lettera dell'amministratore in cui comunica di aver fatto richiesta all'Enel per lo spostamento che avverrà quando ciascuno avrà pagato la propria quota per la società elettrica; cita la riunione condominiale in cui si prese tale decisione nel 2010...in quella riunione in cui vi era anche il vicino di casa non si prese nessuna decisione perché risultò un costo troppo alto per l'opera di muratura e poi perché avrebbero spostato il contatore nel mio muro di contenimento contro la mia volontà., quindi tutto rimase così com'è ora... ieri ho inviato una e-mail all'amministratore facendo riferimento a quella riunione, citando quanto sopra e chiedendo spiegazioni circa il suo operato e a chi sarebbe di beneficio... non mi ha ancora dato risposta! Io intanto ho l'accordo degli altri due condomini (siamo solo 4) di non voler pagare per procedere allo spostamento. in quanto anche a loro va bene così.
Qualcuno può dirmi se invece l'amministratore può obbligarci alla luce di quanto sopra ho scritto? Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto