Truffato

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
anche io mi trovo in questa situazione con mutuo in franchi svizzeri volevo sapere come fargli causa e come vi state comportanto datemi un consiglio grazie.
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Purtroppo io non so come aiutarti, perche non ho questo problema ( fortunatamente)
Avevo visto tempo fa una discusdione riguardante questo caso,
Cerca nel sito la discussione aperta da @Sheila86
Ho visto che chiedeva a chi avesse avuto problemi di contattarla per eventualmente fare un ricorso tutti insieme..
@custode magari lei puo aiutarlo a trovare la discussione.
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
E’ da un po’ che non scrivo, ma chi ci segue da anni sa bene quanto noi siamo grate a questo sito che ci ha permesso di iniziare il nostro lungo e faticoso percorso contro la banca… non e’ ancora finita, ma nel frattempo volevamo condividere con voi questo prezioso è importante traguardo raggiunto.. alla faccia di chi invece non ha mai creduto in noi e soprattutto all’inizio (proprio quando avevamo più bisogno di sostegno) ci ha invece massacrato di commenti infelici e demotivanti… per fortuna che non vi abbiamo mai creduto e ascoltato cari leoni da testiera.

GRAZIE ancora a IMMOBILIO per essere stato il primo strumento a noi utile per arrivare a tanto!

E dopo tutto questo preambolo…. Buona lettura! ❤️

 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto