1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. stefanop67

    stefanop67 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Parto con stasera nella proposizione di una discussione per quel che concerne la sottoscrizione di un mutuo in franchi svizzeri attravrso la rete di vendita FIN-ECO ora UNICREDIT.
    Sono in contatto con le amiche che hanno avuto la sfortuna di effettuare la medesima scelta con Barclays e che, avendo più esperienza, possono aiutarci.
    Questo è il mio primo passo non ho esperienza in merito ma mi affiancherò a loro per discutere e cercare di portare avanti le nostre giuste rivendicazioni.
     
  2. Sheila86

    Sheila86 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Scrivete a classactionbarclays@hotmail.it
    La class action è partita nei confronti di Barclays, ma abbiamo scoperto che anche Fineco, ora Unicredit, ha venduto questa tipologia di mutuo in CHF... Non esitate a scriverci perchè aiutiamo anche voi!
     
    A stefanop67 piace questo elemento.
  3. stefanop67

    stefanop67 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Grazie ragazze!
    Scusate se non mi sono fatto sentire in questo periodo ma ho avuto qualche problema fisico!
    Si questa storia del mutuo in CHF mi ha fatto andare "fuori" obbligandomi anche a rischiare il posto di lavoro!
    Sto cercando di rientrare e spero di essere di maggior aiuto anche a voi per tutto quello che vi potesse/dovesse servire.
     
  4. stefanop67

    stefanop67 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Sembra che non ci siano altri con mutui in CHF con Fin-eco!!!
    Ho provato un pò in giro a postare messaggi ma niente!
    Comunque non desisto!
     
  5. Sheila86

    Sheila86 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Neanche a noi hanno scritto... Aspettiamo ancora un po' e poi decidiamo che fare... Lasciamo passare questo periodo estivo, magari sono tutti via...! Ok?
     
    A stefanop67 piace questo elemento.
  6. stefanop67

    stefanop67 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Considerato anche tutto il discorso in merito alla manipolazione del LIBOR e dell'EURIBOR bisogna veramente dire e pensare che siamo in mano a dei delinquenti!
    Leggevo che dagli USA prevedono cause milionarie nei confronti della Barclays ed in genere in tutto il comparto Inglese per quel che concerne questo scandalo che in realtà non è nuovo!
    Consiglio perciò a tutti di associarvi con la class action contro Barclays, nella speranza di trovare qualcuno anche per Fin-eco!!!
     
    A Sheila86 piace questo elemento.
  7. stefanop67

    stefanop67 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Questo nuovo "filone" dovrebbe dare nuova forza e nuove opzioni per far si che la class action si risolva in maniera positiva!
     
  8. stefanop67

    stefanop67 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Il reale problema è che il "gioco" è sottile e nascosto!
    Fintantochè non ci si muove, difficilmente ci si rende conto su cosa la propria casa è "appoggiata"!!!!!!!!
    Fondamenta di sabbia che possono da un momento all'altro far crollare la propria vita.
     
    A Sheila86 piace questo elemento.
  9. Sheila86

    Sheila86 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti di nuovo, volevo solo ricordarvi che ai primi del mese di settembre partiremo con le pratiche per il secondo gruppo, perciò per chi volesse ancora aggregarsi non rimane molto tempo... Vi ricordo che l'iter sarà identico a quello del primo gruppo, ovvero:

    Per il primo step della class action, ovvero la raccomandata comune, non ci saranno costi, tranne che per l'autentica di firma del mandato se non ci si può recare innanzi al legale, mentre DOPO la risposta di Barclays, se e quando ci saranno costi questi verranno divisi in base al numero di persone che hanno aderito, naturalmente i conti verranno fatti prima di procedere, così se in base alle proprie disponibilità economiche o per i propri motivi, non si vorrà continuare, allora ci si potrà ritirare sempre senza costi!

    Mentre come passo successivo, se la mediazione dovesse finire con un verbale negativo, come per il primo step (vi ricordo che siamo stati noi a rigettare la possibilità di un rinvio e a chiudere negativamente la transazione...), allora con il mese di ottobre/novembre si partirà con la causa comune.

    Il secondo gruppo si unirà ai 26 associati del primo gruppo così da avere un unico gruppo e minori spese da sostenere... Gli incartamenti sono già pronti, vanno aggiunti solo i nomi e le situazioni degli ultimi che si assoceranno, perciò non staremo a perdere del tempo prezioso...

    Per chi ancora avesse dei dubbi sul nostro operato può andare a leggere l'art. su Plus24 de Il Sole 24 Ore che parla di noi e del nostro avvocato.
    Potete leggerlo da qui: http://eventiquattro.ilsole24ore.co...8/11/il-mutuo-in-valuta-miete-altre-vitt.aspx

    Per avere maggiori informazioni scriveteci a: classactionbarclays@hotmail.it

    SE NON L'AVETE ANCORA FATTO RICORDATEVI DI MANDARE I DOCUMENTI AL LEGALE, SOLO COSI' VERRA' CONFERMATA LA VOSTRA ADESIONE!
     
  10. Sheila86

    Sheila86 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti! Vi scrivo per ricordarvi che lunedì, 10 settembre 2012, manderemo la raccomandata per il secondo gruppo e chiuderemo così le adesioni. Se per caso non volete aspettare il terzo gruppo, che non sappiamo ancora quando potra' partire con le partiche, o comunque avete già preso appuntamento dal notaio per settimana prossima o volete andare dal nostro avvocato per essere appunto aggiunti al gruppo, dovete necessariamente farcelo sapere per tempo perché al max possiamo mandare una raccomandata integrativa, ma sempre entro e non oltre il 17 settembre. Questa piccola proroga serve per tutti coloro che sono stati in ferie o che comunque ci scoprono solo oggi... Ma vi conviene sbrigarvi perché ulteriori ritardi non saranno ammessi, verrete semplicemente inseriti nel terzo gruppo che inizierà a formarsi a partire da suddetta data.
    Se può esservi di aiuto potete anche contattarci telefonicamente... Io, Franca (la mia socia) e l'avvocato siamo sempre disponibili... I numeri vi verranno rilasciati solo in via privata!
    ATTENZIONE: QUESTO MUTUO E' STATO VENDUTO ANCHE TRAMITE LA FIN-ECO, ORA UNICREDIT... anche voi potete, anzi DOVETE, contattarci!!! Sheila
    Non perdete tempo inutile... Qui ci scrivono persino dall'Australia!! Sheila
     
  11. Sheila86

    Sheila86 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti! Lunedì 22 ottobre, alla mediazione del II gruppo, Barclays si è presentata!!!! :shock:
    Ha chiesto il rinvio per il 30 novembre poichè deve studiarsi le pratiche prima di poter fare una proposta... ma diciamo che visti i precedenti questo è già un passo avanti!!!:cauto:
    Ora noi del I gruppo, insieme al II e al III gruppo (oltre 60 famiglie in ballo) torneremo a mediare poichè è stata la stessa Barclays, tramite i suoi legali, ha chiederci questa proroga... Se le cose dovessero andare male, noi siamo già pronti con l'atto giudiziario da deporre nel mese di dicembre!
    Non stiamo giocando ed è ora che la banca capisca! :maligno:
    Barclays, Spero tanto che tu ci stia leggendo perchè da oggi le mediazioni non sono più obbligatorie... Cara mia, sai che significa??? Che se il 30 novembre non fai una bella proposta, noi ti portiamo in causa, come abbiamo sempre detto, ma con la differenza che ora possiamo aggiungere tutti i gruppi che vogliamo senza dover passare prima dal mediatore...!!! Se entro la fine di novembre, riusciamo a formare il quarto gruppo, questo sarà AUTOMATICAMENTE inserito nell'atto per la causa....!!!! Perciò non dovrai scontrarti con sole 60 famiglie (e più..), ma con molte altre!!!!! E stessa cosa varrà anche per dopo... perchè a causa iniziata, dopo, le prime udienze dei gruppi futuri, faremo in modo che i casi vengano uniti in uno solo!!!! Saltando la mediazione, che comunque per noi ha comportato costi maggiori, sarà molto più semplice andarti contro...
    Prendeci in parola perchè fino ad oggi tutto ciò che abbiamo detto, l'abbiamo mantenuto...
    Perciò ora faccio l'appello a tutti coloro che ci leggono, ma che ancora non si sono uniti, di pensarci bene a non far niente... UNITEVI A NOI!!!!! Come avete visto provarci da soli non porta a nulla!!!!
    Come abbiamo sempre detto solo la RACCOMANDATA è gratuita, il resto è suddiviso tra tutti, ma il risparmio rispetto al far da soli è elevatissimo... poichè ora siamo in più di 60 a dividerci le spese di un possibile giudizio!!!!!!
    Io continuo a sentire gente che non vuole spendere 1 €, ma ragazzi ragionate, è impossibile!!!!! Se non fate qualcosa non aspettatevi che una nostra vittoria vi porti beneficio se non siete disposti nemmeno a pagare l'avvocato!!!! :disappunto:
    L'avvocato, qualunque avvocato, non vi farà MAI la carità! Questo è un vostro problema e se volete risolverlo dovete almeno provarci!!!!
    Noi siamo nelle vostre stesse condizioni economiche e di mutuo... ecco perchè abbiamo deciso di unirci.. da sole non saremmo mai riuscite a fare nulla...! Ora siamo in tanti e oltre ad aiutarci a vicenda, abbiamo una certa visibilità!
    RIPETO UNITEVI PERCHE' INSIEME POSSIAMO FARE MOLTO!
    ps. l'ABF non sempre aiuta è qui molte persone lo sanno bene... :innocente:

    Scrivete a: classactionbarclays@hotmail.it
     
    A stefanop67 e andrea boschini piace questo messaggio.
  12. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    NON SIETE SOLO BRAVE..MA MOLTO MOLTO DI PIU' !!!!!!
     
    A Sheila86 piace questo elemento.
  13. stefanop67

    stefanop67 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Mi auguro che andiate il più possibile avanti e che riusciate a far valere quelli che sono i Vostri/nostri diritti!
    In bocca al lupo e fatemi avere notizie
    Stefano
     
    A Sheila86 piace questo elemento.
  14. fraber

    fraber Membro Attivo

    Privato Cittadino
    ciao a tutti coloro che ci leggono e ci seguono ormai da oltre un anno; voi sapete che stiamo lavorando 24 ore su 24 sulla nostra iniziativa ....ma oggi il mio ciao va a coloro che ci leggono per la prima volta!!!! e proprio a te che ci leggi per la prima volta mi rivolgo: ahimè quanto dolore e quanta preoccupazione stai scaricando sulla tastiera del computer in cerca di informazioni sul famigerato mutuo in CHF che credevi fosse un affare quando l'hai stipulato mentre adesso si è trasformato in un incubo a caratteri cubitali vero? e ti starai dicendo:" ma no è impossibile, non puo' essere che io sia stato cosi' ingenuo, che mi abbiano venduto un prodotto che credevo eccellente mentre in realtà nascondeva un tranello del genere e non me ne sia accorto......ma come, mi avevano detto che le eventuali oscillazioni di cambio riguardante solamente gli interessi sarebbero state assorbite dal conto deposito, che nel frattempo ha raggiunto una piccola somma consistente, ed ora mi ritrovo che per estinguere devo pagare di piu' di quello che mi hanno dato? conto fruttifero compreso??? e dopo tutti questi anni che ho pagato le mie rate regolarmente!!!! ti starai dicendo e ripetendo MA NO!!NON E' POSSIBILE e te lo stai dicendo con un nodo allo stomaco perchè il terrore che l'incubo si trasformi in realtà è ormai nella tua testa ....eppure quelle cifre che hai in mano, richieste per una semplice informazione al servizio clienti di barclays (dove la gentilezza non sanno minimamente cosa sia) o perchè hai deciso di vendere il tuo immobile SONO reali!!! ehh gia, ti stanno veramente chiedendo la differenza del cambio euro/chf ....ed allora vai, corri a prendere il tuo contratto e cerchi di leggerlo e di rileggertelo ma non ci capisci nulla perchè è troppo contorto, anche se forse quella frase buttata li poteva farti venire il sospetto ma ti sei fidato di chi te l'ha proposto e venduto e poi cavolo, ti dici che in fondo mica sono un professionista del credito bancario, se non mi fido di chi me l'ha venduto? E via via cosi’ i tuoi pensieri sono questi, ho indovinato? Allora fermati un momento, perché non sei il solo ad aver stipulato questo contratto. Noi abbiamo creato una CLASS ACTION per unire le nostre voci arrabbiate, ed a oggi gia un gruppo consistente di famiglie è in procinto di fare una causa a Barclays. Abbiamo pensato che solo unendoci avremmo potuto sopportare il peso economico di una causa legale e fatte sentire forti e chiare le nostre voci arrabbiate. Quindi ,se vuoi, siamo qui anche per te, per aiutarti ad uscire da questo incubo. Non ti resta che scriverci sulla nostra mail della class action ( classactionbarclays@hotmail.it) e noi ti aiuteremo.


    Sono sicura che adesso, almeno, starai un pochino meglio.
    Ti aspetto
    Franca
     
  15. Sheila86

    Sheila86 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti! E' da qualche tempo che non ci sentite più, ma non per questo ci siamo fermate...
    Anzi, al contrario siamo liete di comunicarvi che questa mattina e' stato finalmente depositato il PRIMO atto di citazione nei confronti della nostra cara amica Barclays!!
    In allegato vi mettiamo un paio di foto che riguardano il "piccolo" plico che riceverà sia il giudice (atto e allegati) e sia la banca (solo atto) così da poter far vedere anche voi di che lavoro stiamo parlando... Secondo voi, che faccia faranno???

    Contate che solo l'atto e' composto da 550 pagine... Per tenerlo insieme siamo stati persino obbligati a farlo rilegare!!


    Per chi di voi fosse ancora interessato ad unirsi alla causa in corso sappiate che grazie ad una integrazione chiamata ADESIONE VOLONTARIA facciamo ancora in tempo ad inserirvi SUBITO (e anche singolarmente) nel nostro gruppo...
    ATTENZIONE: Questa operazione sarà possibile solo per i primi 3 mesi dell'anno. Passato questo periodo si dovrà attendere la creazione di un altro gruppo per il deposito del secondo atto...


    Questa volta, oltre ad avere in mano la decisione dell'ABF, abbiamo le prove materiali (conti alla mano) che l'ABF e' già stato applicato...
    Nonostante questo, purtroppo, la causa e' necessaria poiché la banca sostiene che tale comunicazione non è altro che un errore e che tale calcolo non è mai stato applicato, ma come saprete bene, ciò che è scritto non mente...
    Tanto per ricordarvi... In mediazione, pur avendo in mano il foglio con l'applicazione dell'ABF, non hanno fatto altro che chiedere rinvii per perdere tempo e all'ultima mediazione hanno provato a prendersi gioco di noi proponendo soluzioni che al nostro umile giudizio non erano assolutamente accettabili poichè anzichè risolvere i nostri problemi, li avrebbero aumentati con pratiche complesse e onerose.

    Naturalmente questo documento non è altro che un "piccolissimo" assaggio di ciò che noi abbiamo in mano... E di ciò che potremmo ottenere...!!

    Non fatevi sfuggire anche questa occasione perché grazie alla nuova normativa non dovete nemmeno sostenere i costi INUTILI della mediazione e perdere del tempo prezioso sulla causa in corso!!


    Ai diretti interessati comunicheremo modi e costi per l'adesione immediata e volontaria alla causa.

    Attendiamo vostre comunicazioni!

    A presto Atto di Citazione.jpeg Atto di Citazione.jpeg Allegati per atto.jpeg
     
  16. Sheila86

    Sheila86 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti, purtroppo a causa del nuovo sistema anti spam di Immobilio non risulta più visibile il nostro indirizzo mail... Tuttavia se ci scrivete un post vi risponderemo subito, utilizzando la conversazione privata... Stessa cosa potete fare voi... Colgo l'occasione per aggiornarvi su cosa sta accadendo presso le sedi Barclays.... Dopo tutto il casino che abbiamo sollevato, la banca ha creato in via forlanini a Milano un ufficio apposito per i mutui in franchi svizzeri.... Inoltre sta inviando a casa (insieme alle informative dei conguagli) una lettera personalizzata in cui spiega tutto il meccanismo del mutuo con tanto di calcoli e tabella (NEGATIVA) sull'andamento del cambio Euro/CHF... Peccato che tutto ciò che scrivono corrisponde solo in parte alla verità... La banca, così facendo, sta cercando di tutelarsi contro le adesioni future alla causa.... È' convinta che così facendo, il giudice, non la possa condannare per la poca chiarezza e trasparenza che fino ad oggi ha avuto nei confronti di tutti noi... NON FATEVI FERMARE DA QUESTO FOGLIETTO!!!! Ciò che conta e' il contratto di mutuo e non l'informativa arrivata anni dopo la stipula del mutuo...!!!! Nella lettera troverete anche il calcolo che loro applicano... sotto la frase: il calcolo applicato "sarebbe" questo.... Non è questo... Sarebbe questo... non è strano?!? inoltre, tale informativa, non è assolutamente valida sui contratti successivi al 2009.. state attenti perché questa e' solo una manovra per spaventarvi e per dissuadervi dall'aderire alla causa... Nella lettera non si fa nemmeno menzione sulla decisone favorevole dell'ABF che ribalta totalmente ciò che loro scrivono!!!! Tante volte ci scrivete e poi vi ritirate per via dei costi... Qui nessuno sta andando in causa gratis... È logico che l'adesione abbia un costo legato al lavoro del legale... tuttavia ci tengo a dirvi, o con noi o senza di noi, andate contro la banca!!! Non fatevi abbindolare!!! Le informazioni le abbiamo sempre date, perciò se avete il vostro legale, fatelo lavorare e andate contro la banca!!!! noi spingiamo sul fatto che vi dobbiate aggregare a noi perché convinte che più siamo un gruppo unito e grande e più siamo forti con un colosso bancario!!! Senza contare che il costo della causa e' minore rispetto a far fare tutto da zero ad un nuovo legale!!! andate a guardare la foto dell'atto.... Tutte quelle pagine (550) non sono state scritte senza aver elementi in mano... La banca, oggi, sta inviando solo 4 paginette di spiegazioni... Secondo voi bastano a spiegare tutti i problemi che ci sono nel mutuo?!? Fanno presto perché per loro tutto ciò che sosteniamo e' solo un semplicissimo e chiarissimo: ERRORE MATERIALE!!!! Ma qui stiamo parlando di un atto pubblico che dovrebbe essere corretto e controllato anche da un notaio... Le nostre tutele dove sono?!? se avete seguito Striscia la notizia, sta venendo fuori anche lo scandalo sugli errori di calcolo della banca sui leasing.... Errori sempre a favore suo per milioni di euro!!!! RAGAZZI SVEGLIATEVI!!! È ora di cambiare...!!! In politica c'e' rivoluzione e (forse) in chiesa pure... Perché non facciamo una bella rivoluzione pure noi?!? DICIAMO BASTA ALLO STRAPOTERE BANCARIO!!! Se hanno sbagliato è giusto che paghino anche loro!!! Altro che ERRORE MATERIALE!!! Scriveteci, vi aspettiamo!! la nostra prima udienza e' stata fissata nel mese di maggio!! Il magistrato e' una donna che ha già bastonato le banche... se è vero ciò che fa, allora aspettiamoci le ceneri della banca!!
     
  17. Sheila86

    Sheila86 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ultimo aggiornamento... Hanno anche ampliato la funzionalità del numero verde... Ora c'è uno spazio dedicato a noi poveri mal capitati in questo mutuo... Strano, vero?! Non sarà che per caso gli abbiamo messo paura?!? Mai vista una banca correre così ai ripari...!!
     
  18. Sheila86

    Sheila86 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti, oggi è uscito sulla rubrica TG5 "l'indignato speciale" di Pamparana il nostro servizio sulla class action contro Barclays. Scriveteci se avete contratto anche voi un mutuo in chf e volete liberarvi dalle catene del cambio a cui ci ha sottoposto Barclays
    Vi aspettiamo.

    http://www.video.mediaset.it/video/...417470/problemi-con-il-mutuo-per-la-casa.html

    Non vi abbiamo più scritto perchè siamo state presissime dalla causa in corso.. ma come avete potuto vedere, non ci siamo assolutamente fermate... Il 03 marzo, TUTTI, avranno ricevuto dalla banca la bellissima ed interessantissima letterina di cui si parla nel video appena pubblicato da Fraber... Naturalmente inviata mesi dopo aver incardinato il presente giudizio! Mi fa assolutamente piacere vedere e sentire che la banca mantenga questa linea difensiva perchè è certa di essere nella ragione. Vedremo se, dopo aver letto il nostro atto di controrisposta (225 pagine Fronte/Retro), con tanto di periza di parte allegata, avrà ancora da stare così tranquilla... io non credo proprio!
    Intanto vi posto anche le foto degli allegati e dell'atto... Ormai abbiamo occupato mezza cancelleria del tribunale con tutta la carta che stiamo portando...!
    Oltre al nostro giudizio, ne abbiamo iniziato un secondo e a breve inizieremo con il terzo... Abbiamo promesso battaglia alla banca e battaglia sarà.

    image-1.jpeg image.jpeg
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2013
  19. stefanop67

    stefanop67 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    In bocca al lupo!!
    Non dimenticatevi anche di altri che, seppur non con Barclays, hanno mutui in CHF!!!
    Ciao Stefano
     
    A Sheila86 piace questo elemento.
  20. Sheila86

    Sheila86 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Non ci dimentichiamo.. E' solo che fortuna o sfortuna vuole non ci scrivono... Per ora le persone con il tuo stesso mutuo sono solo un paio e a livello economico non sono ancora sufficienti per affrontare una banca in giudizio. Comunque porta pazienza che, sopratutto in caso di vittoria, sui mutuo indicizzati si creerà un precedente utile anche nel vostro caso! Però se ti senti lo stesso di partire ne possiamo comunque discutere e vediamo come fare. Tu hai provato a cercare altri nella tua situazione?
     
  21. stefanop67

    stefanop67 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Ciao, si ho provato a ceracre altri nella mia condizione ma niente da fare!
    Sono comunque contento per la vostra battaglia che mi auguro si risolverà in vittoria, perchè credo rappresenterà un aiuto ed un precedente senza "precedenti" non solo per questi casi ma per tutti i casi in cui le banche hanno vessato in maniera truffaldina ignari cittadini.
     
    A fraber, ludovica83 e Sheila86 piace questo elemento.
  22. Sheila86

    Sheila86 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    http://www.bassitassi.com/barclays-...-chiudere-filiali-italiane-uscire-dal-mercato

    Ciao a tutti, se avete letto l'articolo qui sopra, avrete di certo
    immaginato il motivo per cui vi sto scrivendo nuovamente... immagino che il
    motivo che vi ha spinto a non aderire alla causa in corso è oltre a
    quello economico, quello della paura di andare contro ad un colosso,
    ma ora è arrivato il momento di farsi coraggio e di far valere le
    proprie ragioni!
    Perchè vi diciamo questo??
    Perchè la banca vuole andarse e cedere così la patata bollente (il
    nostro amato mutuo) a terzi e allora si che saranno dolori...
    SE chi subentra nel nostro mutuo cambia le condizioni economiche e
    cambia il foro di competenza da Milano a sedi secondarie, come è già
    successo ad alcuni di voi che hanno stipulato dopo il 2009, allora non
    si potranno fare più gruppi di persone ma si dovrà procedere
    singolarmente!
    Questo significa che MEDIAZIONE, CAUSA ed eventuali costi aggiuntivi
    dati da perizie e/o perdite (può capitare anche questo nei tre gradi
    di giudizio) non sarebbero più divisibili tra tutti... capite che se
    già non avete molte intenzioni di procedere così, poi non farete più
    nulla... nemmeno in caso di un nostro esito positivo, poichè poi ogni
    tribunale ha un suo pensiero... (e non dovrebbe essere così, ma in
    Italia, succede anche questo...!) e tutto l'iter per far valere la
    nostra sentenza nei vostri confronti va affrontato da zero, con i suoi
    costi e rischi....!!
    Perciò vi chiediamo di pensare nuovamente a ciò che volete fare o
    meno... se ci avete scritto è per tentare di uscire da questa
    situazione... non mollate ora e non datela vinta senza prima aver
    combattuto!!!
    In questo momento stiamo creando un ulteriore gruppo per la causa
    comune e se la notizia qui riportata è vera (noi abbiamo avuto
    conferme anche da alcuni dipendenti...), questa sarà l'ultima
    occasione per far causa a questo colosso senza ulteriori
    complicazioni..
    Pensateci bene e contattate il vostro legale (non siete obbligati a
    procedere con noi!!!!!) o il nostro e fate qualcosa...
    La causa, purtroppo, rimane sempre l'unica via percorribile... e se
    siamo in molti a percorrerla insieme, allora tutto diventa più facile!
    Oltre alla causa civile, e sulla base di ciò che è accaduto
    all'estero, stiamo preparando anche la querela per la causa a livello
    penale!
    Su quest'utimo aspetto abbiamo anche ricevuto minacce da
    controparte...motivo per cui sul web non stiamo scrivendo molto...MA
    chi dice di aver lavorato sempre in tutela del proprio cliente non osa
    nemmeno pensarla una cosa del genere... Perciò NESSUNA PAURA E ANDIAMO
    AVANTI! Vi attendiamo numerosi!
    Scrivete qui per tutte le info: mutuochf@gmail.com

    Ma con Fineco nessun'altro ha stipulato questo mutuo???
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina