Marcus80

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, vi chiedo la cortesia di una delucidazione:
2 settimane fa ho richiesto un mutuo di €127.000 il mio mediatore ha detto che è tutto ok e ho ricevuto liban per effettuare il pagamento al perito. Il mediatore mi ha detto di non pagare il perito fino a quando non avremo l’ok definitivo per la fase reddituale. Mi ha detto che l'organo deliberante ha chiesto al sistema delle informazioni aggiuntive ma non so cosa lunedì saprò. Cosa sono queste informazioni aggiuntive? Quali sono i tempi per le delibera reddituale?
Attendo vostre
Grazie
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
accesso a centrale rischi e/o crif per verificare che tu non abbia altri finanziamenti in corso e che quelli estinti (se presenti) siano stati regolarmente pagati.
 
Ultima modifica:

Marcus80

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ok grazie, comunque prima di fare un mutuo ho richiesto anche io la crif e la CR risulta tutto pulito negli ultimi 36 mesi, le banche richiedono anni prima?
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Ufficialmente non dovrebbero riuscire a saperlo, in pratica, per vie traverse e non ufficiali, a volte si.

Ovviamente do' per scontato che sei abbastanza astuto da non far domanda allo stesso istituto di credito con cui hai stralciato.
 

Marcus80

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ufficialmente non dovrebbero riuscire a saperlo, in pratica, per vie traverse e non ufficiali, a volte si.

Ovviamente do' per scontato che sei abbastanza astuto da non far domanda allo stesso istituto di credito con cui hai stralciato.
Certamente, stralciato con agos, chiedo il mutuo presso UniCredit, ma per la delibera reddituale sono passate due settimane non ho saputo nulla. Può essere dovuto da cosa?
Attendo tue
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto