Elisa90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao ragazzi, vorrei chiedere dei pareri a chi magari è più ferrato di me, io e mio marito vorremmo acquistare un immobile per un totale di 110mila accedendo al fondo di garanzia dello stato ottenendo cosi il 100%. Io ho un contratto a tempo indeterminato con una busta p netta di 1200 al mese mio marito contratto a tempo determinato x 1400 al mese abbiamo 2 spese fisse per rata macchina di 350 e un piccolo prestito di 150 euro al mese piu altre 30 di assicurazione sul prestito stesso (consigliata dalla direttrice unicredit) mi chiedo se nella nostra situazione ci possa essere la possibilità di poter ottenere un mutuo x 110 mila oppure è meglio aspettare condizioni migliori?
 

Elisa90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
in un colloquio informale con la direttrice ci ha detto che la rata max sarebbe 440 per il mutuo, mio marito ha il rinnovo indetermimato ad aprlie 2021
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Ciao ragazzi, vorrei chiedere dei pareri a chi magari è più ferrato di me, io e mio marito vorremmo acquistare un immobile per un totale di 110mila accedendo al fondo di garanzia dello stato ottenendo cosi il 100%. Io ho un contratto a tempo indeterminato con una busta p netta di 1200 al mese mio marito contratto a tempo determinato x 1400 al mese abbiamo 2 spese fisse per rata macchina di 350 e un piccolo prestito di 150 euro al mese piu altre 30 di assicurazione sul prestito stesso (consigliata dalla direttrice unicredit) mi chiedo se nella nostra situazione ci possa essere la possibilità di poter ottenere un mutuo x 110 mila oppure è meglio aspettare condizioni migliori?
A date in affitto e mettete da parte un po' di soldi
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La domanda non dovrebbe essere “c’è la possibilità di avere un mutuo ?”, ma “come pagherei il mutuo se mio marito non avrà più un lavoro ?”.
Non spieghi cosa si aspetta tuo marito scaduto il suo contratto a tempo determinato: se non ha prospettive immediate, chiedere un mutuo, avendo già altre uscite, mi pare molto più che azzardato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto