guz

Nuovo Iscritto
Salve,
vorrei sapere a titolo informativo se a seguito di richiesta di mutuo (con proposta di acquisto accettata dal venditore) accettata dalla banca, è comunque possibile "recedere" e non perfezionare lo stesso: nel senso se uno trovasse un mutuo con condizioni migliori ma nel frattempo la banca a cui avevi fatto richiesta in precedenza ti accetta la richiesta è sempre possibile "lasciar perdere" (chiaramente ad esempio pagando quelle che credo siano le spese di istruttoria) e procedere con l'altra banca.
Grazie a chi vorrà dire la sua.

cioè? che segnalazione? mica sarei un "cattivo pagatore" o cose simili , credo. Cmunque confermi il discorso del pagamento delle spese di istruttoria vero?

No non è una segnalazione di cattivo pagatore, solo che se non segnalano la rinuncia " come rinuncia al mutuo " rischi per sei mesi di avere problemi con altre banche, chiedi quindi al momento della rinuncia di pagare il disturbo e che ti segnalino la rinuncia come tale .

P.S scusa il gioco di parole

le spese di istruttoria mi sembra eccessivo......ti faranno pagare la perizia e basta!!!oppure vai e spiega perche' vuoi fere il mutuo in un 'altra banca magari "rivedono" le condizioni anche li!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro