Cettii

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio sugli istituti che erogano mutui al 100%. In sostanza, siamo interessati ad acquistare una nuova casa (siamo già proprietari di un appartamento ma per esigenze familiari abbiamo bisogno di più spazio) e tramite TeleMutuo siamo stati messi in contatto con CheBanca per un preventivo mutuo al 100% del valore d'acquisto della casa, ponendo come ulteriore garanzia l'estensione dell'ipoteca sulla casa di nostra proprietà (intestata solo a uno dei due). Mi chiedevo se siete a conoscenza di altri istituti di credito che concedono questi tipi di mutui (anche per poter comparare i tassi)e soprattutto come fare ad avere una consulenza, visto che siamo stati a Intesa San Paolo che pubblicizza questo mutuo e ci hanno praticamente riso in faccia (una consulente ignorante che ha scambiato l'ulteriore garanzia ipotecaria per ipoteca di secondo grado) . Il preventivo stato fatto per 420000 €, mutuo 30 anni.
Grazie per l'attenzione.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ciao @Cettii credo che necessariamente voi dovete essere seguiti da un consulente finanziario serio e capace

Io mi appoggio ad un professionista serissimo e che sicuramente sà indicare la strada migliore per qualsiasi tipologia di investimento/finanziamento facendoti risparmiare tempo e denaro

Visto che siete di Roma se vi occorre un supporto potete contattarmi in privato.

PS. in via del tutto gratuita
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio sugli istituti che erogano mutui al 100%. In sostanza, siamo interessati ad acquistare una nuova casa (siamo già proprietari di un appartamento ma per esigenze familiari abbiamo bisogno di più spazio) e tramite TeleMutuo siamo stati messi in contatto con CheBanca per un preventivo mutuo al 100% del valore d'acquisto della casa, ponendo come ulteriore garanzia l'estensione dell'ipoteca sulla casa di nostra proprietà (intestata solo a uno dei due). Mi chiedevo se siete a conoscenza di altri istituti di credito che concedono questi tipi di mutui (anche per poter comparare i tassi)e soprattutto come fare ad avere una consulenza, visto che siamo stati a Intesa San Paolo che pubblicizza questo mutuo e ci hanno praticamente riso in faccia (una consulente ignorante che ha scambiato l'ulteriore garanzia ipotecaria per ipoteca di secondo grado) . Il preventivo stato fatto per 420000 €, mutuo 30 anni.
Grazie per l'attenzione.
Purtroppo sono pratiche che non piacciono molto alle banche perché dicono sempre che gli interessano i soldi e non gli immobili.

Se uno possiede 10 immobili in affitto liberi da ipoteche, ma non ha lo stipendio, difficile che gli darebbero il mutuo (feci un esempio del genere ad un direttore di banca con cui litigai tempo fa)... se fossi banca io, per me uno che possiede 10 immobili ha più garanzie di uno col contratto a tempo determinato, e glielo darei eccome, ma come dice un mio vecchio collega, "ognuno si ammazza come meglio crede"...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto