raffa85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mah io non sarei cosi' pessimista, ci sono banche che erogano l' 80% del valore di perizia e non chiedono il compromesso, quindi se l' immobile è sottoprezzato come dici e con i redditi sei nei parametri, si puo' fare
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
A nessuno....e non voglio fare polemica....ma continuate serenamente a sognare..avete visto la pubblicità di ubi banca in televisione i due uccelini che si Sbaciucchiano ? che danno il mutuo anche a chi non ha un lavoro a tempo indeterminato ? Vi ricordate BNL....diamo fiducia alle imprese ? ....andate a chiedere....rimarrete come don falcuccio.. Con una mano davanti è una di dietro...passo e chiudo....
 

topcasa

Membro Storico
A nessuno....e non voglio fare polemica....ma continuate serenamente a sognare..avete visto la pubblicità di ubi banca in televisione i due uccelini che si Sbaciucchiano ? che danno il mutuo anche a chi non ha un lavoro a tempo indeterminato ? Vi ricordate BNL....diamo fiducia alle imprese ? ....andate a chiedere....rimarrete come don falcuccio.. Con una mano davanti è una di dietro...passo e chiudo....
si passano il messaggio solo per pubblicità
 

raffa85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ci hanno deliberato la settimana scorsa 85 mila euro su 74 di erogato non sogno riporto esperienze personali, se poi il mediatore creditizio e il direttore taroccano affari loro, io non lo so e non lo voglio sapere
 

topcasa

Membro Storico
io ne sono convinto ma cisono anche banche che fanno Baguti, pensa che un cliente va all'unicredit chiede 100mila euri di mutuo considera che era anche cliente gli dicono che ci sono problemi, lui va da un mediatore ed ecco gli danno il mutuo, i miracoli di Unicredit,
 
A

Abakab

Ospite
ci hanno deliberato la settimana scorsa 85 mila euro su 74 di erogato non sogno riporto esperienze personali, se poi il mediatore creditizio e il direttore taroccano affari loro, io non lo so e non lo voglio sapere

.. in atto, quanto dichiarato o andrete a dichiarare ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto