Alex969

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, mi chiamo Alex e sono di Torino, lavoro come autista a contratto indeterminato da 1 anno e ho fatto gia il compromesso per comprare un appartamento dal valore din 50.000 euro, sto provando da dicembre con la deutsche bank a fare il mutuo, mi mancava il c.u e per quello ho dovuto aspettare per che prima lavoravo al estero e la banca non ha voluto tenere conto di questo fatto... Adesso il mio stipendio fisso e di 1750... In mano sto sui 1500 senza le tasse e le trasferte... Oggi la banca mi ha chiamato per dirmi che forse ci vorra un garante però io non c'è l'ho e di mandare l'ultima busta... Il valore del mutuonsarebbe di 40.000 cioè 80%...e il c.u dell anno scorso sta sui 14000.. Io il mutuo lo vorrei fare per 20 anni ma mi. Sta bene anche di meno... Mi potrebbe aiutare qualcuno se per caso non mi andrebbe a buon fine questa richiesta con il da farsi.. Grazie e buona giornata a tutti
 

Marcello Di Rosa

Membro Junior
Professionista
Purtroppo c'è poco da fare. Non è colpa tua. Tu lavori, fai tanti sacrifici, sei autista e sei solo da ammirare per quello che fai anche in questo periodo di emergenza nazionale.
Purtroppo però, ho avuto un pò a che fare con le banche e credimi, se iniziano a dire che vogliono più garanzie, difficile che eroghino il mutuo.
Potrei anche sbagliarmi, puoi provare a insistere, ma non vorrei che rimanessi ancora più deluso.
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Solitamente le banche cercano di chiedere sempre più garanzie. Non sempre una richiesta diventa un obbligo. Da quello che dici non sei messo male, secondo me se gli fai capire che ci sono altri istituti a cui puoi appoggiarti è probabile che scoprano le loro carte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto