Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie Eldic, purtroppo chi ci segue in filiale, per quanto gentile, non va mai oltre il "chi può dirlo", e io sto dietro a questa benedetta casa da Dicembre, inizio ad averne le balle pienissime :D

@Bagudi faccio tesoro anche di questo, direi che ci ho visto bene e c'è poco da aspettare. Spero di convincere il resto del parentado coinvolto :dita_incrociate:(santa la miseria, qui servono le delibere in famiglia prima che in banca :risata:)
Da dicembre stai ancora a chiedere consigli, tanta fretta non devi averne. Non ti fissare sui tassi che saranno ben più alti di quelli di oggi. Per assurdo le banche potrebbero chiudere i rubinetti tra poco per cui valuta bene. Anzi visto il periodo io opterei per un affitto e tenere i soldi per periodi migliori
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie Eldic, purtroppo chi ci segue in filiale, per quanto gentile, non va mai oltre il "chi può dirlo", e io sto dietro a questa benedetta casa da Dicembre, inizio ad averne le balle pienissime :D

@Bagudi faccio tesoro anche di questo, direi che ci ho visto bene e c'è poco da aspettare. Spero di convincere il resto del parentado coinvolto :dita_incrociate:(santa la miseria, qui servono le delibere in famiglia prima che in banca :risata:)
Non sei la sola, quasi tutti i giovani hanno uno o più genitori alle spalle...
Comunque, da gennaio i tassi sono già aumentati, quindi io mi sbrigherei.
Anche perchè, nel caso, dopo qualche tempo, se trovaste dei tassi più favorevoli, potreste sempre fare una surroga e accontentare tutti...
 

Chay

Membro Junior
Privato Cittadino
Non sei la sola, quasi tutti i giovani hanno uno o più genitori alle spalle...
Comunque, da gennaio i tassi sono già aumentati, quindi io mi sbrigherei.
Anche perchè, nel caso, dopo qualche tempo, se trovaste dei tassi più favorevoli, potreste sempre fare una surroga e accontentare tutti...
Sì ho pensato anche io ad una eventuale surroga più avanti in tempi migliori, mi han fatto notare che però intanto avremo impegnato una garante di famiglia invece del Consap e un domani, se ne avessimo necessità, non potrebbe più farci da garante (non che io conti di indebitarmi ulteriormente, ovviamente, ma nella vita non si sa mai)…
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto