U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Non l’hanno bloccata...a quanto pare l’hanno messa sotto Le altre sperando avessi un garante
 
U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Comunque sono indecisa se provare con un altra banca! Al massimo sento un altro no, ma gli affitti sono veramente alti
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao Sonia, io ti consiglio di provare con una banca online, ad esempio a me hanno parlato bene di WeBank. Avevamo provato a fare una chiacchierata con loro prima di scegliere intesa, sinceramente siamo rimasti sorpresi perché è tutto molto veloce e scambi tutti i documenti online, quindi non perdi manco tempo ad andare in filiale 100 volte...non so se finanziano sopra l'80% però. Questo ovviamente se vuoi avviare la pratica vera e propria sulla base della casa che hai trovato, se invece comunque volevi orientarti solo su una per delibera reddituale che io sappia loro non la fanno, ma BPM ad esempio sì.
 
U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Per curiosità... come rapporto rata reddito ci stavi dentro bene o stretta ?

Ho pagato di più le rate della macchina...
Pagate sempre puntuali, mai un ritardo!
Diciamo che sarebbe stato il 22/23 % del mio stipendio

Ho pagato di più le rate della macchina...
Pagate sempre puntuali, mai un ritardo!
Diciamo che sarebbe stato il 22/23 % del mio stipendio

Scusate, ho fatto il calcolo, sarebbe stato il 19%
 
U

Utente Cancellato 80554

Ospite
In che senso scusa? Non ho figli, non ho finanziamento in corso, non ho nessuno a carico. Da cud guadagno tot in 12 mesi. Tot/12 è il mio guadagno mensile. Il mio guadagno mensile meno il 19% sarebbe stata la mia rata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto