Sbg92

Membro Junior
Privato Cittadino
In che senso scusa? Non ho figli, non ho finanziamento in corso, non ho nessuno a carico. Da cud guadagno tot in 12 mesi. Tot/12 è il mio guadagno mensile. Il mio guadagno mensile meno il 19% sarebbe stata la mia rata
Perfetto allora se non hai altri impegni, hai usato il calcolo semplice (giusto).. Comunque a volte non basta, nel senso si parla del famoso 30% però dipende molto dal reddito mensile, ovvero: uno che guadagna 3500/4000 accettano uno sconfinamento anche al 50% a volte. Diverso è per un reddito di 1000/1200 dove nonostante si applichi il 30-35%, ciò che resta è troppo poco..
 
U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Come già detto volevo il 95%, ma per tenermi qualcosa da parte...visto che mi hanno chieste l’estratto conto avranno visto che i soldi da parte li ho, ma per una sicurezza mia preferisco tenerli. Danno la possibilità a chi ha meno di 35 anni di richiedere fino al 100%...tutte chiacchiere
 

Sbg92

Membro Junior
Privato Cittadino
Come già detto volevo il 95%, ma per tenermi qualcosa da parte...visto che mi hanno chieste l’estratto conto avranno visto che i soldi da parte li ho, ma per una sicurezza mia preferisco tenerli. Danno la possibilità a chi ha meno di 35 anni di richiedere fino al 100%...tutte chiacchiere
Se ti va puoi condividere con noi importo/durata ?
 
U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Perfetto allora se non hai altri impegni, hai usato il calcolo semplice (giusto).. Comunque a volte non basta, nel senso si parla del famoso 30% però dipende molto dal reddito mensile, ovvero: uno che guadagna 3500/4000 accettano uno sconfinamento anche al 50% a volte.
Diverso è per un reddito di 1000/1200 dove nonostante si applichi il 30-35%, ciò che resta è troppo poco..

Diciamo che io sono un po’ sopra i 1300
 
U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Credimi...credo che l’unica banca che poteva dire di no l’ho scelta io! Speriamo che non ragionano con il **** anche per tutti voi... la prossima settimana sento l’altra banca e vi faccio sapere cosa mi dicono loro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto