eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
diciamo che avreste fatto meglio ad aspettare il tuo passaggio a tempo indeterminato prima di fare domanda.
ad ogni modo ormai hai solo da aspettare il riscontro della banca; azzarderei attorno a metà mese.
 
U

Utente Cancellato 84066

Ospite
Mi aveva dato fiducia il discorso che mi avevano fatto alla credit Agricolè cioè a loro bastava solo la dichiarazione della ditta che finito apprendistato venivo assunto ad indeterminato
Alla fine non abbiamo fatto domanda con loro per vari motivi
Ma comunque anche intesa mi ha detto che avendo un apprendistato “particolare” non è detto che dicano di no
 

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
Con un mutuo 100% dubito fortemente, la filiale non decide dei mutui, ti dà un parere. Comunque non ti resta che aspettare l'esito e dopo puoi farci sapere come è andata.
 

dvdguru

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Con un mutuo 100% dubito fortemente, la filiale non decide dei mutui, ti dà un parere. Comunque non ti resta che aspettare l'esito e dopo puoi farci sapere come è andata.
Questo dipende sempre anche dal padre e dalla ditta eh.
Se la ditta del papà fattura milioni di euro e il papà fa da garante presentandosi il filiale con il ferrarino stai tranquillo che i mutuo lo approva il direttore della banca.
Certo, uno si potrebbe chiedere perché se il padre ha un ferrari uno debba chiedere un mutuo al 100% ma magari è uno di quei papà che vogliono che i figli si costruiscano il futuro da soli.
 

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
Questo dipende sempre anche dal padre e dalla ditta eh.
Se la ditta del papà fattura milioni di euro e il papà fa da garante presentandosi il filiale con il ferrarino stai tranquillo che i mutuo lo approva il direttore della banca.
Certo, uno si potrebbe chiedere perché se il padre ha un ferrari uno debba chiedere un mutuo al 100% ma magari è uno di quei papà che vogliono che i figli si costruiscano il futuro da soli.
Sempre lavoro precario è. Puoi essere ingegnere alla Lamborghini ma con un lavoro precario vali come un rider che ti porta a casa la pizza
Anzi ti dirò di più, devi essere a tempo indeterminato da almeno 6 mesi per aver passato il periodo di prova
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ho editato nel mentre, chiedo venia.
mi pareva che il discorso avesse preso una valenza più generale che non il caso specifico, ma vabbeh.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto