Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io sono sempre dell'opinione che non bisogna fare il passo più lungo della gamba. Un mutuo non pagato ti rovina la vita, meglio vederselo negare

Infatti; soprattutto sapendo che doveva chiedere il mutuo ; sarà per risparmiare sui costi del dipendente !
In realtà in apprendistato le ditte hanno forti sconti sui contributi, di solito assumono e poi licenziano per usufruire ancora con altri
 
U

Utente Cancellato 84066

Ospite
In realtà in apprendistato le ditte hanno forti sconti sui contributi, di solito assumono e poi licenziano per usufruire ancora con altri
Oddio , i contratti di apprendistato 1 su 100 ti lasciano a casa finito il periodo
Il “di solito” mi pare eccessivo

Comunque si nel caso ci fosse il problema ovvio che vado subito ad indeterminato
Ma sotto consiglio della responsabile mutui abbiamo comunque fatto partire la pratica
 
U

Utente Cancellato 84066

Ospite
Non vorrei andare fuori discorso ma se parliamo di contratto di apprendistato con durata 3 anni (che è il classico)
Scaduti i 3 anni al 99.9% ti assumono a tempo indeterminato , non diciamo fesserie
A meno che tu non abbia combinato qualcosa di grave non ti lasciano a casa per assumere un altro
Alla stessa ditta non conviene perché deve riformare una persona da zero
Rimaniamo in discorso mutui perché magari sul resto non siamo proprio informati
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto