Ma questa cosa lo hai chiesto alla banca? Ti è stato detto “se” quindi non è detto che la Banca non prenda i soldi dal conto cointestato. Poi per 5 giorni non vedo problemi.
N.b. Non te la devo prendere con noi.
Ma il conto cointestato non è di quella banca e dopo un po’ viene bloccato. Non me la sto prendendo con nessuno. Il problema c’è eccome perché si rientra nei cattivi pagatori e si rischia che per altri contratti con terzi ci siano problemi.

Ma il conto cointestato non è di quella banca
Quindi le rate di mutuo le paghi da un conto intestato solo a te?
si rientra nei cattivi pagatori e si rischia che per altri contratti con terzi ci siano problemi.
Per 5 giorni non entri nella lista dei cattivi pagatori.
Però ti consiglio di andare fisicamente a parlare con il direttore di filiale, io purtroppo non ti posso aiutare.

Quindi le rate di mutuo le paghi da un conto intestato solo a te?

Per 5 giorni non entri nella lista dei cattivi pagatori.
Però ti consiglio di andare fisicamente a parlare con il direttore di filiale, io purtroppo non ti posso aiutare.
Io ho un conto in un’altra banca cointestato con mio marito che ovviamente devono chiudere. E poi ne ho uno solo mio da dove vorrei pagare le nuove rate. Sono già stata a parlare e mi hanno detto che devo far scadere le rate per poi pagarle. Non penso sia legale

Io ho un conto in un’altra banca cointestato con mio marito che ovviamente devono chiudere. E poi ne ho uno solo mio da dove vorrei pagare le nuove rate. Sono già stata a parlare e mi hanno detto che devo far scadere le rate per poi pagarle. Non penso sia legale
Ma il conto dal quale paghi il mutuo a chi è intestato?

Sul contratto di mutuo non trovi nessuna indicazione in merito al decesso del cointestatario?

Se hai il conto cointestato con tuo marito, la Banca ti deve bloccare solo la metà del conto (è successo a me che ero cointestataria con mio padre, quando è deceduto) e tu puoi pagare con la tua parte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro