michele1983

Nuovo Iscritto
Salve sono michele da napoli volevo informazioni riguardo al mio mutuo che banca , siccome che sto avendo un po di problemi a pagare il mio mutuo coointestato con la mia compagna, a causa della perdita del suo posto di lavoro , mi e difficile mantenere i patti con la che banca , ilo mio mutuo e ipotecario di euro 230,000, euro stipulato ad aprile del 2008 , volevo sapere che mi sucederebbe se non pagassi piu questo mutuo . La banca venderebbe la casa a l'asta e finirebbe qui? Aggirebbe su altre cose tipo su conti correnti a me intestati, auto ,moto ed ecc, .
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Aggirebbe su altre cose tipo su conti correnti a me intestati, auto ,moto ed ecc, .

Se la somma recuperata dalla vendita della casa all'asta non soddisfa il debito reclamato dalla banca, la stessa aggredisce tutto ciò che è in possesso del debitore, senza limiti temporali.
Perchè non provi a parlare con la banca?
Hanno approvato una legge a favore di chi perde il lavoro che consiste nel congelamento dei pagamenti per un anno.
 

michele1983

Nuovo Iscritto
ma che tempo ha questa prassi se io ad esempio il mese prossimo non pagherei piu il mio mutuo.
dammi una mano ,dimmi tu come posso fare per uscirmene senza causa.
passeranno mesi , anni , oppure la pratica sara' veloce?
se io decidessi di vendere la casa lo potrei fare?
ti ringrazio per la tua disponibilita' aspetto tue risposte,
ti auguro una bellissima domenica tanti saluti , a presto
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' abbastanza veloce.
Conosco quelli di "Che Banca".
Sono molto preparati e disponibili.
Vai domattina da loro, esponigli il problema e vedrai che te lo risolvono.
Sappi anche che esiste un decreto ad hoc.
Calza a pennello il tuo caso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto