francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
è sia per un discorso di avere i mutui separati (lei essendo sotto i 36 anni avrebbe agevolazioni che io non ho, e abbiamo due liquidità iniziali diverse),
il problema della cucina non ci sarebbe, perché l'altro appartamento ha ancora gli attacchi. Quindi in caso di perizia da parte della banca vedrebbe un appartamento con cucina montata e l'altra da montare.
Il problema potresti averlo con i vigili per la residenza, se non ci sarà materialmente la cucina

Ho chiesto all'agente immobiliare, il problema della cucina non ci sarebbe, perché l'altro appartamento ha ancora gli attacchi. Quindi in caso di perizia da parte della banca vedrebbe un appartamento con cucina montata e l'altra da montare.
Il problema potresti averlo per la residenza, se i vigili non trovassero la seconda cucina montata realmente.
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Attualmente i controlli per la residenza sono a campione. Ovvero il vigili possono venire o no. Prova a chiedere agli uffici della tua città.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Il problema potresti averlo con i vigili per la residenza, se non ci sarà materialmente la cucina

Il problema potresti averlo per la residenza, se i vigili non trovassero la seconda cucina montata realmente.
Se io fossi un vigile, per come sono fatto io, e trovassi una casa senza cucina mi incaxxerei come una bestia, se in una casa trovo due cucine per me non gli farei più una multa nemmeno per divieto di sosta :yum:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto