eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
semmai è più tutelata la banca che si porta a casa una garanzia "pesante" come l'ipoteca.
poi... boh, vedi tu.
fatti fare un preventivo che dettagli tutte le spese e poi trai le tue conclusioni.

ah,
per inciso; le banche "serie" sono quelle che, col mutuo, ti finanziano l'intervento, non "le varie ed eventuali"; tra la documentazioni è esplicitamente richiesto il preventivo dell'imprese che effettuerà i lavori.
poi, per carità una volta che è la banca a "uscire il grano", puo' anche essere la banca di scrausopoli. però in linea di massima è finita l'epoca del mutuo di liquidità.
 

giothebest85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si sì ma la banca in questione sarebbe unicredit e ci ha richiesto il preventivo ristrutturazione ovviamente, poi la ragazza che si occupa dei mutui ci ha dato qualche dritta.. Comunque stiamo valutando vari istituti bancari per vedere poi tutt'e le spese in questione che ti accollano..
 

Marinauli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Eldic Io ho avuto il mutuo liquidità, al tasso che dicevo sopra.
Non potevo fare il mutuo ristrutturazione perché avanti con i lavori e non volevo il SAL.
Quindi in conclusione non tutte le banche sono uguali....
Anche tra quelle on line si può cercare.
Io ne ho girate....
ho trovato diversità notevoli, anche direttori poco preparati.. chissà come hanno potuto essere lì in quella posizione.....
Comunque caro Giothebst ti auguro ogni bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto