Franz991

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, vi leggo da un po' e mi sono deciso a condividere la mia situazione, così dal togliermi qualche dubbio.
Io e la mia compagna, essendo l'affitto in scadenza a fine anno, ci stiamo guardando attorno per comprare.
Avremmo trovato la soluzione ideale (190k).
Non avendo tantissimo da parte(circa 25k), ci stavamo guardando attorno per un mutuo al 95%, 100 ho sentito che è un miraggio (si, sono consapevole del fatto che ci faremo spennare con gli interessi).

Noi abbiamo entrambi un contratto a tempo indeterminato, con praticamente 3000 euro netti di reddito al mese, io sotto contratto con una multinazionale dell'oil&gas.
Avremmo tranquillamente la disponibilità di un garante, mio padre (solo lui 2000 netti).
L'unica cosa è che avremmo il finanziamento della macchina (circa 220 euro al mese)

Secondo voi è una cosa fattibile?
Vi ringrazio tantissimo
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao, il mutuo 100% è fattibile con il fondo consap, ovviamente le spese accessorie (agenzia notaio imposte) non sono finanziabili, gli interessi salgono un po' ma restano più che buoni al momento. Qualsiasi banca può farlo, tra le principali, consiglio di consultare (costa) un mediatore creditizio le possibilità di ottenere il mutuo ed avere il migliore per le vostre esigenze crescono molto, in bocca al lupo

Buongiorno, vi leggo da un po' e mi sono deciso a condividere la mia situazione, così dal togliermi qualche dubbio.
Io e la mia compagna, essendo l'affitto in scadenza a fine anno, ci stiamo guardando attorno per comprare.
Avremmo trovato la soluzione ideale (190k).
Non avendo tantissimo da parte(circa 25k), ci stavamo guardando attorno per un mutuo al 95%, 100 ho sentito che è un miraggio (si, sono consapevole del fatto che ci faremo spennare con gli interessi).

Noi abbiamo entrambi un contratto a tempo indeterminato, con praticamente 3000 euro netti di reddito al mese, io sotto contratto con una multinazionale dell'oil&gas.
Avremmo tranquillamente la disponibilità di un garante, mio padre (solo lui 2000 netti).
L'unica cosa è che avremmo il finanziamento della macchina (circa 220 euro al mese)

Secondo voi è una cosa fattibile?
Vi ringrazio tantissimo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto