• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Alessandra21

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, secondo voi è meglio lavorare con contratto a tempo indeterminato, con busta paga di 600 euro, o aprirsi la partita IVA? È così difficile dare un mutuo a chi ha la partita IVA? Ne leggo di ogni su internet..
 

possessore

Membro Senior
Privato Cittadino
Quindi non danno un mutuo a chi ha la partita IVA in pratica?
Come ti è stato appena spiegato da eldic, "avere la partita IVA" non significa niente. Dipende dal cosiddetto VOLUME DI AFFARI ANNUO.
E' come dire "ho la cassaforte". Se è vuota, non conta niente. Se è piena di oro, diamanti, rubini, topazi e denaro contante in più valute con titoli al portatore, è altro discorso.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Ciao a tutti, dovrei acquisire una quota di proprietà di un immobile di cui sono già erede , desideri sapere i costi notarili prima di accettare la quota.
Ho bisogno di una consulenza
Alto