eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
i 700 euro di affitto pagati, oltre che un buon motivo per comprare, sono anche un ottimo biglietto da visita verso la banca.
140.000 euro per 20 anni sono circa 650 euro di rata, meno del tuo canone. se questo viene pagato con addebito sul conto in modo regolare, diventa difficile pensare che ti facciano storie
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Ho pensato pure di inserire mia madre come garante così avere più possibilità con le banche, ma mi sono informato e purtroppo non è possibile perché da quello che ho capito c'è un limite di età, credo che sia massimo 75 anni all'estinzione del mutuo. Mia madre ne ha quasi 70 quindi ... giusto?
Il limite dovrebbe essere 85 anni, quindi potresti valutare un mutuo a 15 anni...
 

George89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
i 700 euro di affitto pagati, oltre che un buon motivo per comprare, sono anche un ottimo biglietto da visita verso la banca.
140.000 euro per 20 anni sono circa 650 euro di rata, meno del tuo canone. se questo viene pagato con addebito sul conto in modo regolare, diventa difficile pensare che ti facciano storie

Si infatti, ho già un appuntamento con la mia banca, parto con la mia banca poi faccio il giro.

Ad un mio amico come garante CREDEM ha accettato il padre 75 anni compiuti.

Credo dipende del tipo di prestito o mutuo che ha chiesto, penso che l'amico tuo abbia chiesto un muto per 10 anni massimo :basito:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto