Margaret

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti!
Sto trattando per l'acquisto di una casa e, nel contempo, sto cominciando a chiedere alle banche delle informazioni sul mutuo. E' la prima volta che mi avvicino al mondo delle banche e sono ancora molto inesperta.
Tutti sembrano molto rigidi riguardo alla concessione dell'80% senza deroghe.
Vorrei sapere se ci sono dei metodo per provare a chiedere il 100%.
Se la banca mi concede 160 mila e a me ne servono 210...c'è un qualche sistema?
C'è la possibilità, ad esempio, di accendere un mutuo per l'acquisto e uno per lavori di ristrutturazione?
Grazie infinite
Margaret
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
esiste qualche istituto che fa ancora il 100% puro ,i tassi sono ovviamente piu' cari,ma se hai le caratteristiche redittuali e' fattibile.
Devi dimostrare di avere i liquidi per tutte le spese inerenti alla compravendita e probabilmente ti chiederanno una polizza...ma il problema e' risolvibile.
S e vuoi dettagli ( nomi e varie...) manda msg. in pvt.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se la banca mi concede 160 mila e a me ne servono 210...c'è un qualche sistema?
C'è la possibilità, ad esempio, di accendere un mutuo per l'acquisto e uno per lavori di ristrutturazione?
Margaret
Verifica le motivazioni di tale differenza:
è perché non torna il rapporto rata/reddito o per il valore dell'immobile?
Poi si procederà di conseguenza.
Fammi sapere anche in privato
ciao
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
esiste qualche istituto che fa ancora il 100% puro ,i tassi sono ovviamente piu' cari,ma se hai le caratteristiche redittuali e' fattibile.
Devi dimostrare di avere i liquidi per tutte le spese inerenti alla compravendita e probabilmente ti chiederanno una polizza...ma il problema e' risolvibile.
S e vuoi dettagli ( nomi e varie...) manda msg. in pvt.

:ok:

come dice andrea si può trovare la soluzione.......
il problema principale è il tuo reddito.
 

Carlo Garbuio