Andre89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutto mi chiamo Andrea ho 32 anni vi scrivo perché vorrei informazioni in merito ad una eventuale richiesta di mutuo.
Negli anni passati ho avuto problemi di ritardi nei pagamenti di qualche giorno per dei bollettini di una carta revolving,qualche giorno di ritardo che però venivano segnalati,(in realtà su crif non risultano ma su experian risultano) la carta è attualmente attiva e funzionante.
Ho avuto anche dei problemi con un fido che però sono regolarmente rientrato ad Aprile 2021 e sul crif risulta(sospeso visibilità per mancato aggiornamento dati).
Sulla centrale rischi non risultano sofferenze.
Vorrei chiedere un mutuo 50000 euro circa.
Sono dipendente di una azienda parapubblica,ral di circa 30000 euro
Ci sono possibilità?cioè ci sono banche che anche se hai dei ritardi rilasciano un mutuo?
Grazie a tutti per un eventuale risposta
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutto mi chiamo Andrea ho 32 anni vi scrivo perché vorrei informazioni in merito ad una eventuale richiesta di mutuo.
Negli anni passati ho avuto problemi di ritardi nei pagamenti di qualche giorno per dei bollettini di una carta revolving,qualche giorno di ritardo che però venivano segnalati,(in realtà su crif non risultano ma su experian risultano) la carta è attualmente attiva e funzionante.
Ho avuto anche dei problemi con un fido che però sono regolarmente rientrato ad Aprile 2021 e sul crif risulta(sospeso visibilità per mancato aggiornamento dati).
Sulla centrale rischi non risultano sofferenze.
Vorrei chiedere un mutuo 50000 euro circa.
Sono dipendente di una azienda parapubblica,ral di circa 30000 euro
Ci sono possibilità?cioè ci sono banche che anche se hai dei ritardi rilasciano un mutuo?
Grazie a tutti per un eventuale risposta
Le possibilità sono minime è giusto dirlo, purtroppo nelle banche dati non risultano i motivi degli insoluti se non quelli oggettivi, la cosa migliore è dare tutto ad un mediatore creditizio che si occupi di analizzare le carte e capire se esiste un modo per avere un mutuo.
Resta inteso che se chiedi una percentuale di mutuo contenuta rispetto alla cifra di acquisto le possibilità salgono un po'. In bocca al lupo.
 

Andre89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Forse ci sono buone notizie,mi sono dimenticato di dirvi che 20 giorni fa ho scritto alla finanziaria
Se era possibile rettificare la posizione in quanto i bollettini era no comunque sempre stati pagati.
Oggi la finanziaria mi ha risposto tramite pec che ha ritenuto di accogliere positivamente la mia richiesta e che ha rettificato i dati in crif ed experian.
Effettivamente ho guardato tramite mistercredit e risulta affidabilità medio-alta e sono spariti i ritardi.
Sono in attesa di experian.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto