1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mariam

    mariam Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve,
    ho firmato una proposta d'acquisto per un appartamento a roma. L'appartamento è di prima del 1967, non c'è la concessione edilizia, successivamente hanno costruito un piano sopra ed è stata chiesto il condono nel 86 e 96 per tutta la palazzina. I bolli risultano pagati.

    La banca mi da l'ok per il reddito ma nega il mutuo finchè non avrò la concessione in sanatoria, dovendo fare il rogito il 31/07 mi è impossible avere la concessione in tempo... nel frattempo ho incaricato un tecnico per sbrigare e velocizzare questa pratica, ma non so quanto tempo ci vorrà.
    la mia domanda è:
    ci sono banche che danno il mutuo solo con i bolli pagati senza la concessione in sanatoria? premesso che è mio interesse avere tutto in regola per poter fare dei lavori in futuro, non vorrei farmi scappare questa casa...

    qualcuno mi può dare un consiglio?
    grazie!
    m.
     
  2. ledzeppelin

    ledzeppelin Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    una volta pratiche del genere le faceva l'unicredit .... adesso non so!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina