RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Tutto dipende dalla casa. Ho anche io avuto e avro' come tutti i classici " invendibili ". Ebbene in certe situazioni basta che me lo togli dalle anime e non solo ti facico tutti gli sconti che vuoi ma ti invito anche a cena. NATURALMENTE quando ho "cio che tutti vorrebbero" calco la mano pesantemente. Nessuno e' obbligato ad accettare una parcella che ritiene eccessiva e semmai la proposta la posso prendere e tenere li . Chiarendo bene e da subito che sara' la ultima delle ultime che presentero'. Nel mio mondo lo scavalco non esiste.
 

laCanette

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Cari Amici,
vorrei aggiornarvi su come si e' conclusa la vicenda. Ho parlato con i proprietari e ci siamo messi d'accordo sul prezzo (anche un poco piu' basso di quello che mi consigliava l'agente). Abbiamo fatto il contratto preliminare. Il meditore e' stato sgarbato e ha cercato di convincere il venditore a non firmare dicendo che io sono disonesta e volevo truffare il venditore d'accordo con il mio notaio. (Io avevo detto piu' volte al mediatore che volevo pagare la provvigione, ma che non ero d'accordo sulla richiesta del 5%). Dentro ogni caso, abbiamo fatto il contratto preliminare, e poi ho offerto al mediatore di pagare un piccolo poco in piu' del 2% che e' comunque quello richiesto dalla legge. Ha accettato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto