ok ma poniamo che il bilocale medio in italia costi 150k, il 5% di commissione sono 7.500 lordi, quanto ci campa?!Dai stiamo parlando di un'AI che almeno copre le spese fisse e che vende il bilocale per vivere in 4 anni di crisi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ok ma poniamo che il bilocale medio in italia costi 150k, il 5% di commissione sono 7.500 lordi, quanto ci campa?!Dai stiamo parlando di un'AI che almeno copre le spese fisse e che vende il bilocale per vivere in 4 anni di crisi.
ok ma poniamo che il bilocale medio in italia costi 150k, il 5% di commissione sono 7.500 lordi, quanto ci campa?!
a parte l'ovvia battuta che prima deve riuscirci, a venderlo, poi che fa, aspetta e spera che il mercato torni a 800.000 NTN? e se non accadesse per altri dieci anni? o venti?Non mi sono spiegato.
L'AI vende un suo bilocale (di sua proprietà) è campa fino al 2015 dopo aver coperto i costi fissi agenzia.
a parte l'ovvia battuta che prima deve riuscirci, a venderlo, poi che fa, aspetta e spera che il mercato torni a 800.000 NTN? e se non accadesse per altri dieci anni? o venti?
L'AI vende un suo bilocale (di sua proprietà) è campa fino al 2015 dopo aver coperto i costi fissi agenzia.
waz...bilo 150k di media?,l'italia non e' Milano e Romaok ma poniamo che il bilocale medio in italia costi 150k
quindi ritieni che faremo un +40%2014 torneremo a 600.000 ntn.
no...ritengo in merito al 2012Per refolo di vento intendi la situazione del 2010?
no guarda, a roma la media è 280 ho tirato a indovinare sulla base del dato medio nazionale di circa 240.000 euro per 100mq a transazione, diciamo bilo da 50mq medio a 120.000 tohwaz...bilo 150k di media?,l'italia non e' Milano e Roma
e se non accade? c'è un piano B ?non credo proprio sia una crisi immobiliare che supererà il 2013 e che nel 2014 torneremo a 600.000 ntn.
Gratis per sempre!