ccc1956

Membro Senior
Professionista
non so da dove hai ricavato i prezzi sicuri o bloccati :confuso: mah! mi sarò perso qualcosa :confuso:
Esistono poi diverse forme di mercato, non solo quella a cui fai riferimento te della concorrenza ;), e tutte rilevabili nel nostro mercato italiano ;), quello comunista è una delle forme di mercato possibili.
La valutazione immobiliare deve considerare pure la forma di mercato :fiore:

gmp fa una sua crociata personale per vedere i prezzi di roma centro crollare.
ognuno fa le sue crociate basta che non rimanga infilzato come rimanevano i crociati.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Bricconcelli che siete :^^:
dai non scadiamo nelle schermaglie personali e nella polemica :rabbia:
torniamo a confrontarci sul tema e sui contenuti :stretta_di_mano:
:amore::fiore::applauso:

io e gmp scherziamo, ci conosciamo da anni.
lui sa benissimo che io non credo che i prezzi di roma centro o di milano centro crolleranno
come lui spera.
ma non c'e' cattiveria, solo ci prendiamo in giro. :D:risata:
cmq a parte questo, ti ringrazio perche' mi hai dato una risposta che apprezzo.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
io posseggo sia case che vile denaro................:D:risata::D:risata:
e sicuramente sono contento..............

balle, non attacca; vuoi realizzare un progetto di vita, e per ora non ci riesci, poi certo le insoddisfazioni si possono misurare in mille modi e con mille sfumature, ma non hai messo la casa sul mercato per sport ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
io e gmp scherziamo, ci conosciamo da anni.
lui sa benissimo che io non credo che i prezzi di roma centro o di milano crolleranno come lui spera.
ma non c'e' cattiveria, solo ci prendiamo in giro. :D:risata:

ma guarda che qua stan venendo giu per benino, anche se i margini sono ancora ampi; io osservo, tu idealizzi :fico:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Bricconcelli che siete :^^:
dai non scadiamo nelle schermaglie personali e nella polemica :rabbia:
torniamo a confrontarci sul tema e sui contenuti :stretta_di_mano:
:amore::fiore::applauso:

beh siamo due casi tipici da studiare: uno che non riesce a vendere nonostante accampi richieste APPARENTEMENTE moderate, e un altro che è avidamente insaziabile di ribassi :sorrisone:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
balle, non attacca; vuoi realizzare un progetto di vita, e per ora non ci riesci, poi certo le insoddisfazioni si possono misurare in mille modi e con mille sfumature, ma non hai messo la casa sul mercato per sport ;)

allora io vendo perche' mi hanno spostato di lavoro a 30 km da monza.
quindi sarebbe troppo lontano da dove abito oggi e la strada e' infernale.
se vendo bene, altrimenti rimango dove sono.
ma in estate vado a casa mia ad alghero e ho ereditato casa dei miei sempre a milano.
non posso proprio lamentarmi.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ecco cosi va meglio: non stai vendendo per incassare il biglietto della lotteria, come sembrerebbero fare molti che non accettano ribassi magari da tre anni... e i poveretti, non hanno capito che le condizioni precedenti settembre 2011 ormai sono irripetibili, della serie per mettere i sottotitoli: la cifra che il compratore poteva permettersi di mutuare prima dell'impennata degli spread ormai te la scordi e hai fatto male a rifiutare, ora vedi di non rifiutare altre proposte, perche in autunno con la crisi economica che avanza sarà ancora peggio e ti offriranno ancora meno (non lo dico a ccc ma al venditore-per-sport o meglio per speculazione) :spunta:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ecco cosi va meglio: non stai vendendo per incassare il biglietto della lotteria, come sembrerebbero fare molti che non accettano ribassi magari da tre anni... e i poveretti, non hanno capito che le condizioni precedenti settembre 2011 ormai sono irripetibili, della serie per mettere i sottotitoli: la cifra che il compratore poteva permettersi di mutuare prima dell'impennata degli spread ormai te la scordi e hai fatto male a rifiutare, ora vedi di non rifiutare altre proposte, perche in autunno con la crisi economica che avanza sarà ancora peggio e ti offriranno ancora meno (non lo dico a ccc ma al venditore-per-sport o meglio per speculazione) :spunta:

ma io sono anni che lo dico, mi dispiace dover vendere ma devo lavorare ancora troppi anni per sopportare
tanti km avanti e indietro. Non ci voleva proprio.
Cmq io sono il primo a dire che chi vuole o deve vendere deve essere realistico e cercare un prezzo realistico e trasparente che poi era il vero scopo di questa discussione.
il problema e' trovarlo questo prezzo trasparente, questo e' il difficile.:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto