prociotta

Membro Attivo
Amm.re Condominio
art. 1102
le parti comuni possono essere usate da ogni singolo condomino se non si impedisce ad altri di fare altrettanto, se non si crea un danno all'estetica e alla statica

VOGLIO SPERARE CHE TU NON ABBIA CHIESTO IL PERMESSO MA COMUNICATO CHE INTENDEVI FARE QUEL LAVORO
 

DANIELE75

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si ho comunicato all Amministratrice tramite mail che sarei andato a inserire nella Nicchia da me istituita nella facciata perimetrale del palazzo nonché vicino alle 2 Nicchie già esistenti,la sua risposta è stata " MI INVII PREVENTITO DELLA DITTA INSTALLATRICE" ho girato il tutto.
Dopo qualche gg il muratore mentre si accingeva a rompere il muro gli si presenta L inquilina proprietaria del box oltre i 35cm dalla NIcchia "cioè internamente al muro" Sbraitando dicendo che avrebbe chiamato i CC perchè Lei proprietaria del muro e nessuno l aveva avvisata,contatto L Ammistratrice m risponde che io non gli ho mai detto dove volevo effettuare la nicchia..di conseguenza il muratore procede nel posizionarmi la cassetta del contatore...allorché m arriva una mail alle 17 d Venerdi alla quale p/c anche alla ditta che avrebbe effettuato lo spostamento che io NON ERO AUTORIZZATO DAL CONDOMINIO A METTERE IL CONTATORE SULLA FACCIATA DEL PALAZZO.. stando facendo la ditta la mattina stabilita dello spostamento non si presenta perchè non Autorizzato e rimanda il tutto!
Dopo svariate ore l Amministratrice il Lunedi accorta della Stron...ta che ha fatto mi rimanda una mail a me e p/c alla Ditta dicendo che avevo l'Autorizzazione....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto