ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Grazie.
...a tutti, mi avete davvero aiutato in una situazione scomoda in cui nella presa dell'ansia avrei combinato pasticci e rischiato di fare una figuraccia con A che merita tutto il mio rispetto.
geometra quasi Architetto
Ma veramente sei riuscito a trovare una soluzione al tuo problema in questo 3D?
:riflessione:
mi potresti fare un riassunto della situazione
(Thread versione Bignami) sono intervenuto tardi ho provato ha rileggere tutte le sei pagine ma c'ho capito poco
:)
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Bigino:
1 ho riguadagnato la fiducia del mio agente
2 ho deciso di dare a B un taglio a presenti e future inopportune trovate che non meritano ascolto se non collaborativo
3 quando venderò la casa di sicuro lo faro con A che mi garantisce sicurezza e capacità con onesto e volenteroso lavoro
4 rinnovato della fiducia ad A mi sento già più ricco, rigenerando anche la fiducia che ho nell'istinto a scegliere le persone che valgono e cercando di essere io con loro altrettanto valido (mi sconforto quando ho il presentimento di perdere la ragione dei rapporti sinceri)
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
geometra quasi Architetto
Ma veramente sei riuscito a trovare una soluzione al tuo problema in questo 3D?
:riflessione:
mi potresti fare un riassunto della situazione
(Thread versione Bignami) sono intervenuto tardi ho provato ha rileggere tutte le sei pagine ma c'ho capito poco
:)

Che dapprima, s'e' fatto ingolosire, abboccando ad una tecnica di acquisizione.

Seguiva poi pippa mentale, su come eventualmente risolvere, il contratto con la prima agenzia.

Infine la genialata in concorso con la prima agenzia.
Per liquidare la seconda.

Che e' quella di far intervenire l'avvocato, con i relativi costi, per derimere una questione la cui soluzione, si ottiene limitandosi a mantenere chiusa, la porta di casa.
 
Ultima modifica:

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
esatto (furbastro) ma come ti vengono in mente certe soluzioni sei uno che di creatività ne ha da vendere eppure a volte non si capisce a che proposito, anche se a dirti il vero non mi disturba affatto, se proprio mi sprona a migliorare
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Che dapprima, s'e' fatto ingolosire, abboccando ad una tecnica di acquisizione.
rimembrando frammenti del racconto
vien da chiedersi ma questo cliente che cerca in un piccolo paese dove si conoscono tutti ed è proprio interessato alla casa del ranocchio (amico mio) come mai lo detienne solo l'agenzia "B" o forse era "A" :riflessione: (babbè!! l'altra non collaborativa senza incarico)

misteri del mattone

Infine la genialata in concorso con la prima agenzia.
Per liquidare la seconda.
Il ranocchio ha fatto questo :nerd:
(mai fidarsi delle apparenze)

Che e' quella di far intervenire l'avvocato,
:non_voglio_vedere:
non ci posso credere

@aLEcAS Vergogna .. manco fossi Pyer ...
queste mandragate da te proprio non me le aspettavo
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
a dirti il vero non mi disturba affatto, se proprio mi sprona a * migliorare
:risata:
Se prendi per buoni i consigli di Pyer ... dovresti riscrivere il post correggendolo
ti dò un suggerimento
Devi fare come fanno i notai inserendo correzioni con postille in un atto pubblico

* "dele migliorare e sostituire con peggiorare"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto