Luca Venditti

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Luca e mi occupo di investimenti immobiliari in Italia da oltre trent’anni. Purtroppo ho notato che il mercato nel nostro Bel Paese, sta subendo una brusca frenata. Certo… poi ci sono situazioni un po’ più rosee come la città di Milano, la cui domanda supera persino l’offerta.

Ma se dovessi fare o esprimere una mia previsione per il mercato italiano, sicuramente sarebbe perlopiù negativa. Molti italiani cominciano ad espatriare in paesi esteri, in cerca di un futuro migliore (come dargli torto?), nelle città del Sud Italia, gli acquisti delle case, sono sempre meno frequenti.

Voi cosa pensate? Credete che riusciremmo ad uscirne tra un po’ di anni o si prevede un peggioramento?

In ogni caso, siccome per fortuna, non ho perso il mio fiuto di investitore… 😊 ho deciso di occuparmi dei Tax Lien, e come si vuol dire “God bless America” 🥳

Mi piacerebbe confrontarvi con chiunque di voi ne abbia mai sentito parlare o è entrato già nel vivo!
 

Luca Venditti

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Perdonami ma ho sbagliato nell'inserire l'età, solitamente non ho tempo per stare nei forum e quindi non ho dato molta importanza ai campi da compilare. Comunque ho solamente aperto una discussione, vorrei avere un opinione in merito, in quanto, in questo momento di "quarantena" si ha decisamente più tempo per discutere tali argomenti. Inoltre sinceramente non ti capisco, di che cosa dovrei parlare in un forum dedicato agli investimenti immobiliari? Di come si sta affrontando l'emergenza sanitaria? Cerco di trattare argomenti che magari potrebbero aiutare a superare un periodo economico che non si preannuncia sicuramente facile.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Bhe..meno male che lo hai notato...In effetti non era facile e necessitava acume ed esperienza non comuni. Complimenti . ( faccine faccine faccine )