GladiusAgenteEst

Membro Junior
Interessante intervento, denso di significati e utile, grazie. :^^:

Almeno non rilascio dogmi su cose che non so. Il gruppo "Condor" si è formato grazie alla capacità e alle conoscenze del proprietario che, gli hanno permesso di mettere le mani su moltissimi immobili rientrati alle banche, e di rivenderli immediatamente, a pochissimo. Invece, qui ci trovo molte discussioni, molte contestazioni...ma alla fine di concreto non c' è nulla. Nel mercato vince chi riesce a sopravvivere, poi non stiamo giocando a Conan, o a Darwin, ognuno che sopravvive e guadagna da questa professione, significa che lo sa fare. Ma tu e come te, tanissimi altri puntate continuamente il dito verso la categoria, bastano poche case all' anno, per guadagnare di più che al call-center e...bla bla bla bla, ci vuole poco bla bla bla. Sono solo chiacchere e più vanno avanti più mi rendo conto che esprimi pareri a volte giusti ma lontanissimi dall' essere dentro la professione. Ma questo è un paese libero quindi, continuate pure a baccagliare dalla finestra come i vecchietti quando ci si ferma a parlare nel centro storico.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Almeno non rilascio dogmi su cose che non so. Il gruppo "Condor" si è formato grazie alla capacità e alle conoscenze del proprietario che, gli hanno permesso di mettere le mani su moltissimi immobili rientrati alle banche, e di rivenderli immediatamente, a pochissimo. Invece, qui ci trovo molte discussioni, molte contestazioni...ma alla fine di concreto non c' è nulla. Nel mercato vince chi riesce a sopravvivere, poi non stiamo giocando a Conan, o a Darwin, ognuno che sopravvive e guadagna da questa professione, significa che lo sa fare. Ma tu e come te, tanissimi altri puntate continuamente il dito verso la categoria, bastano poche case all' anno, per guadagnare di più che al call-center e...bla bla bla bla, ci vuole poco bla bla bla. Sono solo chiacchere e più vanno avanti più mi rendo conto che esprimi pareri a volte giusti ma lontanissimi dall' essere dentro la professione. Ma questo è un paese libero quindi, continuate pure a baccagliare dalla finestra come i vecchietti quando ci si ferma a parlare nel centro storico.
Sì, c'hai ragione te.:^^: Sopravvivere o avere successo lo si fa in tanti modi, come io stesso ho detto, alcuni lo fanno secondo regole e buon senso con un occhio al prossimo, altri ammirano altri metodi, compresi quelli di non rispettare gli altri se ne ottengo un vantaggio economico, come infatti sostenevo io, in italia i secondi hanno gioco facile e sopratutto, sono talmente corrotti dentro che non si accorgono nemmeno quando lo fanno. Ciò significa, semplicemente, che l'assunto "only the best" non è corretto, semmai "only the brave" che non è esattamente la medesima cosa... ;) (come vedi non si parla di "esterofilia"). Però c'hai ragione, io sono vecchio e non sono agente immobiliare, quindi quello che dico non vale. :D
 

bonats

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perchè altrove vincono sempre i migliori vero?? In USA durante la crisi ha sfondano il gruppo Avvoltoi immobiliari ma va bhè, altrove è sempre meglio della nostra nazione no?:applauso:

ma il mercato USA non è affossato per i muti sub prime? per i mutui di 80 che gli STUPIDI CONSUMISTI hanno stipulato solo perchè le case sono aumentate di valore????
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Almeno non rilascio dogmi su cose che non so

Sono solo chiacchere e più vanno avanti più mi rendo conto che esprimi pareri a volte giusti ma lontanissimi dall' essere dentro la professione

Il mio parere è invece che pensoperme sia ben addentro alla professione, ma questo è gossip ininfluente. Come lui stesso ci ha più volte ricordato, non è importante quello che E', ma bensi quello che SCRIVE! :fico:

.... rogito, ergo sum! :^^::^^:

;)
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Le parole da sole servono poco ed é importante conoscere chi parla, vedi l'esempio dei politici,che se li ascolti senza conoscerli, ti dicono un sacco di belle cose. Sarà il tempo, cioé la conoscenza di colui che parla, che ci aiuterà a comprenderlo ed a saperlo interpretare.
Ho l'impressione comunque che Voi conosciate già quel Pensoperme, ecco perché a Voi risulta così comprensibile.Devo ammettere che comincio a distinguerlo, non la sua persona ovvio, ma le sue parole.
Ciao Mauri, lo sai che io sono una contestatrice.:ok:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Mettiamo le cose in chiaro io non sono nessun altro che me stesso, quindi smettetela di volermi accostare a questo o quello. Non so di cosa parliate, di sicuro io quando dico qualcosa dico ciò che so e se sbaglio lo so riconoscere, quando me lo si dimostra in modo corretto e non dicendo "io sono un agente immobiliare e te no". Conoscere chi parla può servire FUORI di qua, qui contano invece proprio le parole cara Limpida, in un forum circolano solo quelle, i fatti si fanno fuori. ;) Qua io posso essere un drago pur essendo un chihuahua o fare il leone essendo un gattino, ma non cambierebbe ciò che sono davvero. TU per me sei Limpida ma mai ho giudicato ciò che dicevi per la targhetta sotto il tuo nome, impara a fare altrettanto e diffida da ciò che credi di conoscere, eviti delusioni... ;) C'è gente che ama parlare in modo altisonante e nobile salvo poi essere il più ipocrita e egoista di questa terra...dammi retta, guarda alla sostanza e non ai titoli. A parte che non riesco a capire come il conoscere una persona in un FORUM possa rendere le sue parole più credibili :D io sono convinto che molte persone nei forum dicono di loro stesse cose grandi (tra le righe o meno) ma se misuri cosa concretamente hanno fatto in modo disinteressato per gli altri si sciolgono come neve al sole. Io nel mio lavoro ho sempre fatto molto per la mai categoria, infatti non ho il pulitzer, che lascio a chi ne ha bisogno. Io non sono un "nobile" sono un puzzolente, e me ne vanto.
 

Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Io sarei per nessun aumento, ma per una parcella fissa, come ha già detto qualcuno.

3% ed al massimo si può arrotondare qualcosa, ma nulla più.

esempio:

invece che 175.000 x 3% = 5.250 + 21% = 6.352,5 fare 6.000 compreso IVA
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
[
QUOTE=pensoperme;170193]Mettiamo le cose in chiaro io non sono nessun altro che me stesso,
- che ti devo dì? Mi fai morire!:risata:
quindi smettetela di volermi accostare a questo o quello. Non so di cosa parliate, di sicuro io quando dico qualcosa dico ciò che so e se sbaglio lo so riconoscere, quando me lo si dimostra in modo corretto e non dicendo "io sono un agente immobiliare e te no
".
- Chi ti risponde così è perché desidera un parere dai colleghi, peggio per loro no? Permaloso!:sorrisone:
Conoscere chi parla può servire FUORI di qua, qui contano invece proprio le parole cara Limpida, in un forum circolano solo quelle, i fatti si fanno fuori. ;)
-
Per me no, ciascuno ha le sue aspettative ed i fatti si possono fare anche qua, si vedono, non subito,ma si vedono. Già il fatto che vi siano degli esperti del settore immobiliare che hanno creato questo sito e si impegnano quotidianamente per migliorarlo é un fatto concreto. L'etichetta o meno non c'entra, io non l'ho mai detto
.

Qua io posso essere un drago pur essendo un chihuahua o fare il leone essendo un gattino, ma non cambierebbe ciò che sono davvero. TU per me sei Limpida ma mai ho giudicato ciò che dicevi per la targhetta sotto il tuo nome, impara a fare altrettanto e diffida da ciò che credi di conoscere, eviti delusioni... ;) C'è gente che ama parlare in modo altisonante e nobile salvo poi essere il più ipocrita e egoista di questa terra...dammi retta, guarda alla sostanza e non ai titoli.
E' vero e qui fai il babbo con tua nonna!:risata:

parte che non riesco a capire come il conoscere una persona in un FORUM possa rendere le sue parole più credibili :D
-
Questo non l'ho mai detto.
io sono convinto che molte persone nei forum dicono di loro stesse cose grandi (tra le righe o meno) ma se misuri cosa concretamente hanno fatto in modo disinteressato per gli altri si sciolgono come neve al sole. Io nel mio lavoro ho sempre fatto molto per la mai categoria, infatti non ho il pulitzer, che lascio a chi ne ha bisogno. Io non sono un "nobile" sono un puzzolente, e me ne vanto.
[/QUOTE]
- :applauso::applauso::applauso::applauso:
- Un po' di chanel ....no...eh?
NOIOSO!:confuso: Buona domenica
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto