ccc1956

Membro Senior
Professionista
Penso che se il cliente dell'agenzia non sta ripulendo il denaro (ossia se è un cliente normale), scappi a gambe levate al sentire cotanta (anzi cotantissima) parcella (anzi parcellona).


:domanda::domanda:cosa dici???
Ma li vedi i prezzi di milano??? in centro?? In centro storico??
in semicentro residenziale??
Io ho detto 800k per 150mq ma ci sono valori anche molto maggiori.:confuso:
e si vendono, a fatica ma si vendono.
 

Giulina

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Forse non vi rendete conto che queste sono le paghe delle gente ...
Ci sono pochi ricchi in Italia, visto che pa patrioniale non l'anno messa, per cui si tassano i "poveri" o chi ha un reddito o stipendio fisso .....
Chi e' contento del proprio lavoro ? Vi lamentate ragazzi che prendete poco ! Quanti post ho letto che prendete poco e che sarebbe ora di aumentavi lo stipendio ?
Allora se questo e un sito che da consigli a tutti, non lamentatevi perennemente .
Vedo che comunque ho toccato un tasto che vi da e ha dato sempre molto fastidio.
Allora non postate argomenti in cui tutti possono dire la loro e voi non lo accettate.
Ragazzi siete solertissimi quando qualcuno vi pungola . Non volevo in nessun caso offendervi, immagino paghiate le tasse al 100% , come lo faccio io e tutti quelli che conosco. La vita non e' mai semplice , tutti vorremmo stipendi equi, ma così purtroppo non e' .
Cercherò di evitare di leggere simili discussioni così non vi punzecchierò .
Purtroppo la casa e' il primo e unico bene che tanti possiedono, nemmeno la macchina c'e l' hanno tutti. Capirete che ci sta a cuore pagare poco perché di questi tempi, dovremo svendere e andare in affitto purtroppo ....
E allora addio lavoro ......
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Forse non vi rendete conto che queste sono le paghe delle gente ...
Ci sono pochi ricchi in Italia, visto che pa patrioniale non l'anno messa, per cui si tassano i "poveri" o chi ha un reddito o stipendio fisso .....
Chi e' contento del proprio lavoro ? Vi lamentate ragazzi che prendete poco ! Quanti post ho letto che prendete poco e che sarebbe ora di aumentavi lo stipendio ?
Allora se questo e un sito che da consigli a tutti, non lamentatevi perennemente .
Vedo che comunque ho toccato un tasto che vi da e ha dato sempre molto fastidio.
Allora non postate argomenti in cui tutti possono dire la loro e voi non lo accettate.
Ragazzi siete solertissimi quando qualcuno vi pungola . Non volevo in nessun caso offendervi, immagino paghiate le tasse al 100% , come lo faccio io e tutti quelli che conosco. La vita non e' mai semplice , tutti vorremmo stipendi equi, ma così purtroppo non e' .
Cercherò di evitare di leggere simili discussioni così non vi punzecchierò .
Purtroppo la casa e' il primo e unico bene che tanti possiedono, nemmeno la macchina c'e l' hanno tutti. Capirete che ci sta a cuore pagare poco perché di questi tempi, dovremo svendere e andare in affitto purtroppo .... E allora addio lavoro ......

Tu puoi dire ciò che vuoi, chi te l'ha impedito? Nessuno si lamenta perchè prende poco (le lamentele sono altre), nessuno si è offeso e puoi punzecchiare chi e quando vuoi.
Ti è stata fatta, serenamente, una domanda semplice alla quale tu nn hai risposto: perchè non fai l'agente immobiliare se è così semplice come dici e si guadagna cosi tanto?
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Se rinasco faccio il panettiere...............................il pane lo mangiano tutti.
anche le brioches, le tortine, le pizzette..................:sorrisone:
 

patrizia581958

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Forse non vi rendete conto che queste sono le paghe delle gente ...
Ci sono pochi ricchi in Italia, visto che pa patrioniale non l'anno messa, per cui si tassano i "poveri" o chi ha un reddito o stipendio fisso .....
Chi e' contento del proprio lavoro ? Vi lamentate ragazzi che prendete poco ! Quanti post ho letto che prendete poco e che sarebbe ora di aumentavi lo stipendio ?
Allora se questo e un sito che da consigli a tutti, non lamentatevi perennemente .
Vedo che comunque ho toccato un tasto che vi da e ha dato sempre molto fastidio.
Allora non postate argomenti in cui tutti possono dire la loro e voi non lo accettate.
Ragazzi siete solertissimi quando qualcuno vi pungola . Non volevo in nessun caso offendervi, immagino paghiate le tasse al 100% , come lo faccio io e tutti quelli che conosco. La vita non e' mai semplice , tutti vorremmo stipendi equi, ma così purtroppo non e' .
Cercherò di evitare di leggere simili discussioni così non vi punzecchierò .
Purtroppo la casa e' il primo e unico bene che tanti possiedono, nemmeno la macchina c'e l' hanno tutti. Capirete che ci sta a cuore pagare poco perché di questi tempi, dovremo svendere e andare in affitto purtroppo ....
E allora addio lavoro ......

Ognuno è padrone di rimanere o cercare altro sia nel lavoro, nei forum, nella vita, nella fede, nell'ignoranza, nello studio, ecc. ecc.:fiore:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
:occhi_al_cielo:Se gli agenti immobiliari diventeranno panettieri le persone nasceranno senza bocca.......:fico:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sicuramente per i dipendenti é sempre un diritto prendere lo stipendio a fine mese. Te lo dice una che faceva la dipendente. Ai dipendenti gli metterei un po' di rischio di impresa, forse dopo capiscono cosa significa cercare di tenere in piedi una ditta che dà lavoro ai dipendenti stessi.
Ammiro quegli operai che pur di risollevare le sorti dell'azienda in cui lavorano, vi investono i loro risparmi.:applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto