1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. guz

guz Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve,
    non riesco ad iscrivermi al sito casesenzasorprese poichè quando scrivo il pin me lo da sempre scorretto e mi fa riscrivere password e pin tutte le volte. Come mai?
    p.s. mi volevo iscrivere perchè devo acquistare casa e mi sono sempre trovato bene in immobilio , quindi ho pensato di vedere se su casesen.. c'era qualche buona offerta .. ed eccomi qua.

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao guz, hai ragione :)

L'attività di CaseSenzaSorprese.it è al momento sospesa in quanto sta per essere rilasciato Reboo, un gestionale per noi agenti immobiliari che ci permetterà di avere anche l'integrazione col portale della community :)
    Occorre pazientare qualche giorno :)

3. guz

guz Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    denkui per la risposta. mi sembrava di essere diventato duro e di sbagliare qualcosa :disappunto:
    ..ciao e buon lavoro allora..
    p.s. poi nel nuovo portale ci saranno anche proposte immobiliari per noi privati,giusto?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina