1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. JOHN LENNON

JOHN LENNON Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    qualcuno mi può aiutare?
    salve, la settimana passata, ho posto due quesiti agli amici che ci seguono, ma non riesco a trovare se qualcuno mi ha risposto o meno, come devo fare a sapere la risposta? la prima domanda è questa: ( sono locatario di un locale commerciale in affitto e a gennaio pv scade il cotratto di sei anni a suo tempo stipulato) devo fare disdetta del cotratto in essere e poi farne uno nuovo
    oppure e sempre valido per altri sei anni lo stesso.
    seconda domanda: se decidessi di vendere il locale, consapevole che il locatante ha diritto di prelazione, dovrò darne comunicazione scritta allo stesso o basta una verbale? e se scritta ci sono dei tempi da rispettare?

grazie a coloro che volessero aiutarmi

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Clicca i pulsanti evidenziati e troverai tutto.

Schermata 2013-04-02 alle 18.12.19.png

3. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Per avere risposte ai tuoi quesiti devi aprire una discussione: non è opportuno porre le domande sul tuo profilo poichè Non hanno una visibilità diretta.

A il Custode piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina