luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Non dovete farvelo dire dagli altri quali sono i portali che funzionano di più, documentatevi e soprattutto provateli, ogni zona ha i suoi portali di riferimento, non esiste il portale assoluto. Il mio portale in alcune provincie della Lombardia è il quarto per numero di visite mentre in altre regioni si posiziona nei primi 10 quindi una resa diversa da regione a regione e a volte anche da provincia a provincia.
 

Tommaso Badano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per vedere la visibilità dei portali io uso google trends http://www.google.com/trends/ Basta inserire i domini seguiti da una virgola e da uno spazio e si vede la visibilità. Quali siano i risultati e la redditività è un'altra cosa.

Se casa.it aumenta il fatturato, pecore o leoni a parte, potrebbe trattarsi di un cosiddetto "canto del cigno": arrivati alla disperazione si prova a fare più pubblicità. Mentre prima i clienti entravano in agenzia senza neppure bussare e la pubblicità su internet magari a molti non veniva pure in mente, ora sono cambiati i tempi.
 
E

enzo6

Ospite
Per vedere la visibilità dei portali io uso google trends http://www.google.com/trends/ Basta inserire i domini seguiti da una virgola e da uno spazio e si vede la visibilità. Quali siano i risultati e la redditività è un'altra cosa.

Se casa.it aumenta il fatturato, pecore o leoni a parte, potrebbe trattarsi di un cosiddetto "canto del cigno": arrivati alla disperazione si prova a fare più pubblicità. Mentre prima i clienti entravano in agenzia senza neppure bussare e la pubblicità su internet magari a molti non veniva pure in mente, ora sono cambiati i tempi.

ottimo ho fatto una prova ed è interessante
 
E

enzo6

Ospite
Si EVINCE QUELLO CHE E' A MIO PARERE LAMPANTE la non necessita' attuale di concentrare le risorse solo con loro due

Analizzando i trens mi sembra dal confronto con altri portali che ci sia una differenza abissale tra i due portali e gli altri concorrenti.
Quali altri siti hai visto che siano in grado di rimpiazzarli?

PS:
Il confronto con subito ed altri portali generalisti non è attendibile poichè non trattano solo case.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
altri siti ce ne sono in base alla tua zona di lavoro...i due portaloni portano lo stesso targuet e spesso anche gli stessi contati generici
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto