Non dovete farvelo dire dagli altri quali sono i portali che funzionano di più, documentatevi e soprattutto provateli, ogni zona ha i suoi portali di riferimento, non esiste il portale assoluto. Il mio portale in alcune provincie della Lombardia è il quarto per numero di visite mentre in altre regioni si posiziona nei primi 10 quindi una resa diversa da regione a regione e a volte anche da provincia a provincia.

Per vedere la visibilità dei portali io uso google trends http://www.google.com/trends/ Basta inserire i domini seguiti da una virgola e da uno spazio e si vede la visibilità. Quali siano i risultati e la redditività è un'altra cosa.

Se casa.it aumenta il fatturato, pecore o leoni a parte, potrebbe trattarsi di un cosiddetto "canto del cigno": arrivati alla disperazione si prova a fare più pubblicità. Mentre prima i clienti entravano in agenzia senza neppure bussare e la pubblicità su internet magari a molti non veniva pure in mente, ora sono cambiati i tempi.

Per vedere la visibilità dei portali io uso google trends http://www.google.com/trends/ Basta inserire i domini seguiti da una virgola e da uno spazio e si vede la visibilità. Quali siano i risultati e la redditività è un'altra cosa.

Se casa.it aumenta il fatturato, pecore o leoni a parte, potrebbe trattarsi di un cosiddetto "canto del cigno": arrivati alla disperazione si prova a fare più pubblicità. Mentre prima i clienti entravano in agenzia senza neppure bussare e la pubblicità su internet magari a molti non veniva pure in mente, ora sono cambiati i tempi.

ottimo ho fatto una prova ed è interessante

Si EVINCE QUELLO CHE E' A MIO PARERE LAMPANTE la non necessita' attuale di concentrare le risorse solo con loro due

Analizzando i trens mi sembra dal confronto con altri portali che ci sia una differenza abissale tra i due portali e gli altri concorrenti.
Quali altri siti hai visto che siano in grado di rimpiazzarli?

PS:
Il confronto con subito ed altri portali generalisti non è attendibile poichè non trattano solo case.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità