Ale.

Membro Senior
Professionista
Mah...io penso che sia una scela all'inizio difficile, ma l'unica strada mi sembra sia quella che propone Ponz. Poi magari lo sviluppo parallelo di mls e un uso open house delle vostre agenzie.....il tutto anaffiato e regolato dal mandatario.
cosi si possono allargare i mercati...ora non basta più l'agenzia di paese, anzi è defunta e come le grandi aziende bisogna cercare nuovi mercati anzichè aspettare che passi
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Il mandatario credo che a breve ci sarà qualcuno che lo proporrà come legge (voci di popolo) :D

A me dispiace e la vivo come una sconfitta, ma con questo tipo di mentalità imperante mi pare un destino inevitabile...
 
E

enzo6

Ospite
Mah...io penso che sia una scela all'inizio difficile, ma l'unica strada mi sembra sia quella che propone Ponz. Poi magari lo sviluppo parallelo di mls e un uso open house delle vostre agenzie.....il tutto anaffiato e regolato dal mandatario.
cosi si possono allargare i mercati...ora non basta più l'agenzia di paese, anzi è defunta e come le grandi aziende bisogna cercare nuovi mercati anzichè aspettare che passi

Purtroppo il mercato è sempre lo stesso, quello che è calato di oltre il 50% in 5 anni.
Si tratta di essere pragmatici oltre che ottimisti ed essere pronti al momento giusto sfruttando questo periodo per migliorare.
Poi ogniuno recita il suo ruolo come meglio crede ma alla fine sono i risultati a fare la differenza tra concorrenti.[DOUBLEPOST=1368200532,1368200481][/DOUBLEPOST]
Il mandatario credo che a breve ci sarà qualcuno che lo proporrà come legge (voci di popolo) :D

Piu' che voci di popolo sono direttive europee
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Purtroppo il mercato è sempre lo stesso, quello che è calato di oltre il 50% in 5 anni.
Si tratta di essere pragmatici oltre che ottimisti ed essere pronti al momento giusto sfruttando questo periodo per migliorare.
Poi ogniuno recita il suo ruolo come meglio crede ma alla fine sono i risultati a fare la differenza tra concorrenti.[DOUBLEPOST=1368200532,1368200481][/DOUBLEPOST]

Piu' che voci di popolo sono direttive europee
NO, rileggi le direttive, non parlano assolutamente di questo :D ;)

Sono proprio voci di popolo dove a breve ci sarà chi lancerà questa proposta.

L'europa non vuole mandatari o mediatori... in europa ci sono entrambi ;)
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
dai su Ale non essere così tragico, è vero che sia nell'era di internet ci sta che è la prima ricerca che il cliente fa a distanza, ma poi deve necessariamente venire sul posto e il giro delle agenzie lo fa.

il discorso mio era diverso Rosa...volevo dire che gli scambi legati al paese o al quartiere non sono tali da consentire di vivere...bisogna allargare i mercati, bisogna che cercate di ampliare il vostro raggio di azione passando per unioni e collaborazioni che vi spingano a vendere anche a 100-150 km dal vostro ufficio
 

Mil

Membro Senior
;) dai su Ale non essere così tragico, è vero che sia nell'era di internet ci sta che è la prima ricerca che il cliente fa a distanza, ma poi deve necessariamente venire sul posto e il giro delle agenzie lo fa.

...già...basterebbe evitare che non scappasse per l'appunto a gambe levate per tornare su internet...sarebbe già un passo avanti...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto