La risposta già l'aveviche le minime difformità riscontrate tra la cila in sanatoria del 2023 e lo stato rilevato possono essere considerate tolleranze costruttive ai sensi dell'art. 34bis comma 2 e 2bis del D.P.R. 380/2001.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La risposta già l'aveviche le minime difformità riscontrate tra la cila in sanatoria del 2023 e lo stato rilevato possono essere considerate tolleranze costruttive ai sensi dell'art. 34bis comma 2 e 2bis del D.P.R. 380/2001.
Penso che se il tecnico del Comune dice che è nelle tolleranze è tutto a posto e non è richiesta una sanatoria, perchè banalmente non la richiede l'autorità stessa a cui andrebbe inviata.Il suo tecnico dice che adesso dovrà fare una cila in sanatoria
Come la vedo io, se nel 2023 chi ha fatto la sanatoria ha messo tutto a posto (quindi ha regolarizzato e rilevato intero immobile, ma penso abbia solo corretto 1 parte: magari quella difforme a vista) allora sei a posto. Invece a mio avviso da cosa leggo emergono delle difformità, allora te un qualità di venditrice ne sei responsabile, ti consiglio di parlare con acquirente e suo tecnico e di farti carico te come venditrice delle spese della regolarizzazione. Poi se vuoi andare a parlare anche con il tecnico del 2023, sarebbe cosa buona e giusta. spero di essere stato limpido!!!Perfetto, quindi la richiesta di danni della nuova proprietària è esclusa grazie mille
Il comune se chiede così è perchè nel 2023 non è stato regolarizzato tutto, te ne devi fare carico te sia di onorario del geometra che di eventuali sanzioni, mi spiace, altrimenti gli attuali proprietari te li richiedono con spese legali ecc, vedi teGià fatto, con il tecnico del comune.
Io mio dice che quei 35 cm rientrano nelle tolleranze costruttive.
Ma il comune adesso per fare fare la cila alla proprietaria ha chiesto uno studio di tutte le sanatorie e permessi da quando lo stabile è stato costruito
Gratis per sempre!