• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Veco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti Cari Colleghi,
sono un agente immobiliare della provincia di Cuneo. Lavoro come agente immobiliare oramai da 20 anni.
In questo anno la mia passione per questo lavoro mi ha portato ad intraprendere una nuova avventura, ovvero, assieme ad altri Agenti della zona abbiamo creato un nuovo marchio con relativo sito dove pubblicizziamo esclusivamente immobili di pregio nella regione del Piemonte. Il sito in questione è ***********
Ora siamo alla ricerca di colleghi di altre regioni d'Italia, ovviamente solo regolarmente iscritti al ruolo e seri, che abbiano un buon sito da inserire nella sezione contatti e con i quali ovviamente fare uno scambio di link, questo a fini SEO, ma non solo. Ci interessa anche dare alla clientela straniera la possibilità di trovare contatti in tutte le regioni d'Italia. Noi siamo specializzati soprattutto nella vendita di cascinali e rustici in zone collinari delle Langhe, Roero e Monferrato.. per chi ancora non la conoscesse è una zona patrimonio Unesco molto amata da stranieri del nord Europa, ma non solo. Una Zona ricca di cultura Enogastronomica. Tartufo Bianco di Alba. Ottimi e famosi vini come il Barolo e il Barbaresco. Sicuramente sarebbe nostro interessa trovare colleghi che trattano un mercato simile, ad esempio in Toscana, Umbria, Trentino ecc ecc. Ogni regione in Italia ha segreti e meraviglie da regalare. Viviamo in un museo a cielo aperto.
Per chi fosse interessato lascio anche il mio contatto email *******************
Grazie e Tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ciao a tutti vorrei un aiuto io ho il rogito tra due settimane solamente che cambiando lavoro e avendo i giorni di prova nella nuova azienda l azienda nn mi ha confermato e quindi ho perso il lavoro la fortuna che il Giorno dopo ho iniziato a lavorare tramite una mia conoscenza però senza contratto indeterminato inizialmente cn un contratto di un mese e poi può farmelo indeterminato la mia domanda il mutuo può avere
Alto