1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sampdoge

    sampdoge Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    nel 2007 ho firnato un compromesso per l'acquisto di un immobile di nuova costruzione con rogito da stipulare nel settembre 2008. Ad oggi, ancora non sono stati ultimati i lavori sebbene, dopo innumerevoli pressioni, ci abito da circa 2 anni (senza tuttavia firmare nessuna "consegna chiavi"). Mancano tutti gli allacci, la messa in sicurezza dei garage, il rifacimento del prospetto ormai in decadenza, e altri lavoretti, nonchè, naturalmente, l'abitabilità dell'immobile. La penale prevista è di soli 10.000 euro.
    Poichè mi è nata da poco una bambina, e l'appartamento (di soli 50mq) risulta abbastanza piccolo per le nuove esigenze, vorrei rinunciare all'acquisto. Se mi tiro indietro posso chiedere la restituzione dell'anticipo (15.000 euro), ed anche il doppio della penale? Non sò cosa fare!!!
    Help me!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina