brina82

Membro Storico
Professionista
Salve a tutti, ho visto una casa che mi piace di più di quella fin'ora adocchiata, è nello stesso stabile ma si tratta di un "primo" piano. Metto tra virgolette perché si tratta di un primo piano molto alto, sovrastante - oltre l'ingresso al piano terra - anche un piano piloti. I miei dicono che la casa d'inverno sarebbe gelida... Qualcuno che vuole condividere la propria esperienza in questo senso?
Provare a giocare d'astuzia? Non saprei come, ma in qualche modo potresti "estorcere" ai proprietari questa informazione...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
se la casa è antecedente gli anni 90 (immagino di si; i piani pilotis ben difficilmente sono andati oltre) ti confermo che è quasi sicuramente vero; l'appartamento sovrastante sarà sensibilmente più freddo degli altri nello stesso immobile, persino di quelli all'ultimo piano anche se il tetto non fosse isolato.
 

Adso Da Melk

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
se la casa è antecedente gli anni 90 (immagino di si; i piani pilotis ben difficilmente sono andati oltre) ti confermo che è quasi sicuramente vero; l'appartamento sovrastante sarà sensibilmente più freddo degli altri nello stesso immobile, persino di quelli all'ultimo piano anche se il tetto non fosse isolato.
Eh, la struttura è del '91... Trovare qualcosa che soddisfi al 100% è un'impresa 😞
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto