ma con Iad parliamo di Multilevel Marketing o, come pensavo io, di Multiple Listing Service?
Abbiamo anche l'MLS per la condivisione degli immobili con tutta la rete internazionale IAD.

L'MLM è stato applicato all'immobiliare per consentire agli agenti immobiliari di sviluppare una propria rete di agenti e di avere una rendita da questa rete

Grazie Stefano, sarei interessato ad approfondire il modello IAD
Ti consiglio di partecipare ad una presentazione del modello IAD per avere un'idea generale e poi possiamo approfondire. Non so dove operi, il 20 novembre io darò a Firenze dove ci sarà una presentazione del modello IAD, con la presenza del CEO di IAD Italia, sarebbe un'ottima occasione non solo per conoscere il modello ma anche per entrare in contatto e confrontarsi con tanti agenti IAD da tutta italia, lo stesso evento è in programma a Milano a dicembre, dobbiamo ancora decidere la data ma potrebbe essere il 17 dicembre. Facciamo anche delle presentazioni on line, ma il mio consiglio è di partecipare ad una presentazione in presenza, perchè è un'occasione per capire meglio anche l'ambiente. Fammi sapere così ti mando l'invito ufficiale.

Naturalmente l'invito è rivolto a tutti quelli che, anche solo per curiosità, volessero conoscere il modello IAD.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità