1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. slucidi

slucidi Membro Attivo

Altro Professionista
    Premesso che non conosco bene la zona "coste merlate" ...
    Sto facendo un scouting per un cliente e leggendo gli annunci immobiliari della zona (privati e agenzie) ho notato un enorme scostamento con i prezzi indicati dall'agenzia del territorio:confuso:

Mi sto chiedendo quali siano i prezzi medi della zona... in particolare leggendo gli annunci, i prezzi richiesti si aggirano mediamente su 2.800 / 2.900 al mq mentre sull'osservatorio della agenzia del territorio, i prezzi indicati min 1.200 max 1500 :disappunto: Dati molto contrastanti, non trovate ?

Poi ho fatto una ricerca per gli affitti in zona. Risultato, l'affitto medio richiesto (annunci) è di 13 euro/mq al mese. Pertanto, calcolando il prezzo medio di vendita di 1.350 (osservatorio) il rendimento annuale per un investitore sarebbe del 12% :shock: decisamente troppo alto per il mercato mentre, tenendo conto per pmv (annunci) 2.850 il rendimento è del 6% in linea con il mercato...

Qualcuno esperto della zona mi sa dare indicazioni più precise sui prezzi medi di zona e sull'andamento del mercato immobiliare locale ? In particolare, mi interessa la zona "coste merlate".
    Grazie

2. scalora

scalora Membro Junior

Privato Cittadino
    Io non posso aiutarti perchè non sono della zona, ma puoi rivolgerti alla "IMMO.APRUZZI MEDIATION" Via Venezia - OSTUNI
    email: info@immoapruzzi.co.uk - cellulare: 3687569257 - telefax: 0831336457.
    Sono molto seri e preparati.
    ImmoApruzzi.jpg

3. slucidi

slucidi Membro Attivo

Altro Professionista
    @scalora grazie della segnalazione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina