cerco

Nuovo Iscritto
Cari tutti
Avrei necessità di sapere se qualcuno è in grado aiutarmi ad ottenre un mutuo di €. 180.000, con garaznia su immobile che vale il doppio, al fine di rilevare un attività commerciale.
Il mutuo dovrebbe essere a 15 anni max 20. E basarsi sui seguenti parametri da lavoro dipendente (visto che l'acquisizione di attività commerciale non la finanzia nessuna banca) :
stipendi netti mesnili: €.2.300 + 1800.
Rata mutuo casa: €570 mensili.
altro finamento: €. 2.700.
Attendo un Vostro riscontro
 

immogeo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Prova a rivolgerti al Consorzio Fidi dell'Ascom alla quale sei iscritto; io, su Padova, utilizzando i fondi di rotazione delle leggi regionali venete di sostegno all'imprenditoria, riesco a finanziare interventi come quello, ma non ho notizie di uguali interventi effettuati dalla Regione Lazio, anche se ritengo che senz'altro ve ne siano.

Buona Pasqua
 

Benson67

Membro Junior
Mediatore Creditizio
Ciao, se l'importo di 2.700 è, come penso, la rata di un altro finanziamento (hai scritto "finamento"), quest'ultima va ad erodere quasi tutti i redditi da dipendente lasciando troppo poco perché una banca possa concedere un mutuo.
Inoltre se l'acquisto dell'attività vedrà cessare uno (o entrambi) i redditi da dipendente, questo non migliora certo la situazione.
L'unica soluzione è quella suggerita da immogeo.
 
G

Graziano Cavallini

Ospite
Non ho capito se l'immobile da dare in garanzia è quello in cui vivi. Se fosse così oltre a quanto già detto dagli interventi precedenti devi fare un'altra valutazione, se l'attività non dovesse dare i risultati sperati e hai dato a garanzia l'immobile dove vivi rischi di perderlo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto