1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Fe.

    Fe. Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    nella casa dove ero in affitto poco più di un anno fa, non ho fatto la cessazione di luce e gas pensando, ingenuamente, che l'inquilino che sarebbe entrato dopo avrebbe fatto il cambio nome con il proprietario di casa, così come ho fatto io quando sono entrata li. Non è andata così, ora mi sono arrivate dopo un anno tutte le bollette da pagare e nessuno le vuole pagare, ora mi sono occupata di staccare luce e gas, ma con queste bollette cosa posso fare?
    Grazie
     
  2. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Purtroppo le devi pagare tu e farti rimborsare i soldi da chi ha usufruito delle utenze altra strada non hai. Le utenze sono intestate a te e tu potrai addurre qualsiasi scusa ma l'unica responsabile sei tu. Fabrizio
     
  3. Fe.

    Fe. Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    immaginavo di non aver altra scelta....grazie comunque
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina