Atticus

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve,dopo 22 anni si è conclusa una causa per accertare la proprietà di una palazzina con due appartamenti.gli attori sono mia madre e quatto fratelli(tra cui me).Ora l'avvocato vuole 31500 euro di parcella.la casa è in costa ionica in calabria e nel 2008 era stata valutata 50000 euro.Mi trovo nella situazione per cui tre miei fratelli sono senza lavoro ,io lavoro in una cooperativa sociale a 950 euro al mese e mia mamma prende pensione di 800 euro.non abbiamo i soldi per pagare avvocato si può fare una pagamento del nostro debito con transazione di immobile.tenendo conto che mia sorella ha maturato un debito con equitalia di 54000 euro ed equitalia ha messo un ipoteca sul suo sesto di proprietà.anche l'altro mio fratello ha un debito di 60000 euro con equitalia ma è senza fissa dimora(dopo che è crollata la ditta perchè i clienti non li pagavano più ha tentato il suicidio 3 volte)e non potendogli consegnare personalmente alcun documento legale non hanni messo ipoteca sul suo sesto di proprietà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto