1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Lesio

Lesio Membro Junior

Agente Immobiliare
    Buongiorno, ho creato una pagina Fan su FB per la mia agenzia immobiliare, inserisco notizie immobiliari e annunci sotto forma di post ma vorrei sapere se esiste un modo per installare un modulo o un tool ricerca, che sia per parola chiave o menù a tendina non è importante.
    Ho già visto che esistono aziende terze che forniscono questo servizio dietro pagamento di un canone annuo, ma vorrei sapere se è possibile intervenire da soli, magari come faccio sul mio sito con joomla.
    Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
    Alessio.

2. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Esiste eccome, potresti addirittura fartelo da solo, ma il punto è: serve?
    Arrivate ora su facebook quando l'onda è passata? :)
    Comunque, ci sono dei gestionali commerciali e dei portali che danno questa possibilità.

3. Lesio

Lesio Membro Junior

Agente Immobiliare
    Arriviamo ora in quanto attivi da poco, come ho già detto so dei gestionali e dei portali che danno questa possibilità ma vorrei capire come farlo da solo.
    Grazie.

4. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Allora devi fare una app su developer facebook, segui le istruzioni. Puoi farlo con html e js, normalmente.

A Umberto Granducato piace questo elemento.
  5. Lesio

Lesio Membro Junior

Agente Immobiliare
    Grazie vedo cosa posso fare.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina