Frabo

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sul forum lavora o ha lavorato con Frimm, per chiedere come fosse e che filosofia abbia. La consigliate?

Infine, in quale franchising consigliereste di iniziare a muovere i primi passi? Sarebbe la mia prima esperienza! Grazie
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sul forum lavora o ha lavorato con Frimm, per chiedere come fosse e che filosofia abbia. La consigliate?

Infine, in quale franchising consigliereste di iniziare a muovere i primi passi? Sarebbe la mia prima esperienza! Grazie
Hai il patentino?
 

Frabo

Nuovo Iscritto
Professionista
Tra poco farò l'esame, attualmente non ce l'ho.
Ma la mia domanda nel topic era diversa, non capisco le tue domande. 😅
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sul forum lavora o ha lavorato con Frimm, per chiedere come fosse e che filosofia abbia. La consigliate?

Infine, in quale franchising consigliereste di iniziare a muovere i primi passi? Sarebbe la mia prima esperienza! Grazie
Evita solo i franchising troppo aggressivi, per il resto sono una buona gavetta per diventare procacciatore d'affari (agente immobiliare poi, più avanti), intanto mentre lavori li, visto che di solito danno un fisso, puoi seguire il corso ed abilitarti. Poi se non ti hanno convinto che il mondo è di due isolati e che il loro marchio è garanzia di successo, lasciali e vai a diventare un vero agente immobiliare in una (buona) agenzia indipendente, questo il mio consiglio, nonchè il mio percorso (con la differenza che io l'ho aperta la mia agenzia indipendente anzichè andarci, ma non vale per tutti)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto