eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Manco a me, che centra!?! Voglio solo dirti che a mio avviso un pochino la mente te la apre. Cerchi di affrontare di più le tue paure... Quante volte si nasconde la testa sotto la sabbia? In tutti i campi... Ecco, lui sicuramente ti parla di soldi e di business, ma anche semplicemente di migliorare la tua vita lavorativa, magari per trovare il tempo di fare anche altre cose durante la giornata... Insomma, ti sprona a non essere schiavo del lavoro. Vabbè che ti devo dire? A me è piaciuto.

solo una domanda.
ha parlato dei "ladri di tempo"?
 

Cooper72

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:sorrisone: il premio perfidia... te lo auto assegni ora? :D
Qui "nuovo membro". Grazie per le informazioni. Mi interessava semplicemente capire, vista la cifra importante che richiede per soli due giorni, se può essere un investimento intelligente o meno. È chiaro che poi dipende da quanto uno si applica o studia ma ti danno veramente tutte le informazioni e i mezzi perché diventi una professione? Anche per chi si occupa di altro attualmente? Mi sembra sia difficile da capire. Per questo cercavo qualcuno senza conflitti di interesse da poter contattare e che mi potesse aiutare
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Qui "nuovo membro". Grazie per le informazioni. Mi interessava semplicemente capire, vista la cifra importante che richiede per soli due giorni, se può essere un investimento intelligente o meno. È chiaro che poi dipende da quanto uno si applica o studia ma ti danno veramente tutte le informazioni e i mezzi perché diventi una professione? Anche per chi si occupa di altro attualmente? Mi sembra sia difficile da capire. Per questo cercavo qualcuno senza conflitti di interesse da poter contattare e che mi potesse aiutare

il "premio perfidia" è solo un simpatico riconoscimento che va incoronare una risposta particolarmente... perfida appunto e che spesso e volentieri (come in questo caso) è avulsa dall'argomento principale.
che vuoi farci... siamo ragazzi.... :D
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ferdinand Porsche molti anni addietro, a proposito della possibile quotazione in borsa della sua società disse:

"Quotarmi in borsa?
Ma non ci penso neanche morto:
non voglio vendere la mia società,
non voglio soci con cui dividere i miei guadagni,
non ho bisogno dei loro soldi,
non ho voglia che ogni 3 mesi i contabili ficchino il naso nei conti della mia azienda..
Voglio solo costruire le mie macchine come voglio io."


Cristallino

Il premio perfidia lo darei a lui..
:^^:
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto